Alfa Romeo 33 Stradale in azione a Nardò - Foto

Alfa Romeo 33 Stradale in azione a Nardò - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di 6 Precedente Successivo Fullscreen Alfa Romeo 33 Stradale in azione a Nardò La supercar del Biscione è scesa in pista sul tracciato pugliese per convalidare i target prestazionali del progetto: 0-100 in meno di 3 secondi e velocità di 333 km/h (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ESPOSIZIONE: 70 ANNI DI ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT E 100 ANNI DI CARLO CHITI Il tema centrale è dedicato ai 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint, che ASI celebra con tutte le varianti della più famosa “fidanzata d’Italia”. (Automotoclub Storico Italiano)

Nello specifico, il team di test ha monitorato e convalidato parametri dinamici quali aerodinamica, velocità massima, temperature massime, sistemi di raffreddamento propulsivi e insonorizzazione dell’abitacolo. (ClubAlfa.it)

Dopo essersi fatta ammirare per le sue linee ispirate alla 33 Stradale degli anni '60 e per le sue scenografiche porte ad apertura verticale, la supercar V6 di Alfa si è resa protagonista di una serie di test dinamici insieme ai tecnici della Casa milanese. (Auto.it)

Alfa Romeo 33 Stradale, i collaudi (in casa Audi) per testale per prestazioni massime [VIDEO]

Alfa Romeo 33 Stradale, la nuova supercar del Biscione, ha concluso una serie di prove dinamiche presso il Nardò Technical Center, in Puglia. Il prototipo “00” è stato messo alla prova su uno dei circuiti più veloci del mondo, spingendosi fino alla velocità massima di 333 km/h. (QN Motori)

La squadra di ingegneri Alfa Romeo ha effettuato un’intensa sessione di test sul “prototipo 00” della nuova 33 Stradale presso il circuito di Nardò per testarne dinamica di guida e prestazioni in condizioni estreme ad altissima velocità. (Sport Mediaset)

Il prototipo 00, cuore pulsante di questa fase, è stato sottoposto a test estremi in due dei centri di collaudo più importanti per l'industria automobilistica italiana: Balocco Proving Ground e Nardò Technical Center (NTC). (Automoto.it)