Test in pista nel Salento per l’Alfa 33 Stradale

Test in pista nel Salento per l’Alfa 33 Stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Minuti per la lettura E’ nel cuore del Salento, e precisamente sul Nardò Technical Center (NTC), uno dei centri di collaudo e sperimentazione più avanzati del mondo, che la squadra di ingegneri Alfa Romeo ha effettuato un’intensa sessione di test sul “prototipo 00” della nuova 33 Stradale. Una prova organizzata per testarne dinamica di guida e prestazioni in condizioni estreme ad altissima velocità. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale, simbolo di eccellenza tecnica e artigianale del marchio del Biscione, prosegue il suo percorso di sviluppo in vista della consegna dei primi esemplari ai clienti. (Automoto.it)

Alfa Romeo 33 Stradale, la nuova supercar del Biscione, ha concluso una serie di prove dinamiche presso il Nardò Technical Center, in Puglia. Una performance che conferma le elevate capacità della vettura, frutto di un meticoloso lavoro di sviluppo aerodinamico e meccanico. (QN Motori)

Alfa Romeo 33 Stradale riceve il prestigioso premio indetto da Ruoteclassiche, il “Best in Classic 2024”. Undici categorie, tutte accomunate da quell’indissolubile legame tra passato e presente, tra eleganza e sportività. (Adnkronos)

Alfa Romeo 33 Stradale in azione a Nardò - Foto

Con il prototipo 00 Alfa Romeo 33 Stradale, i test dinamici sull’iconico circuito di Nardò (Sport Mediaset)

Il team di ingegneri Alfa Romeo ha appena completato un’intensa sessione di test sul “prototipo 00” della nuova Alfa Romeo 33 Stradale presso il circuito di Nardò, per testarne la dinamica di guida e le prestazioni in condizioni estreme a velocità molto elevate. (ClubAlfa.it)

La supercar del Biscione è scesa in pista sul tracciato pugliese per convalidare i target prestazionali del progetto: 0-100 in meno di 3 secondi e velocità di 333 km/h Di 6 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)