La Lazio batte 2-1 il Cagliari tra le polemiche: gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video La Lazio batte 2-1 il Cagliari tra le polemiche: gol e highlights Termina sul risultato di 2-1 la gara dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari, valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gara sbloccata nel primo tempo dal gol di Dia (3') che approfitta della respinta corta di Scuffet, poi Luvumbo (41') pareggia i conti grazie a un tiro su cui è decisiva la sporcatura di Gila. Nella ripresa i biancocelesti passano di nuovo avanti grazie al rigore trasformato dal subentrante Zaccagni (76'), da lì la partita si innervosisce e vengono espulsi Mina e Adopo. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il giornalista locale Bruno Corda, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri tra Cagliari e Lazio. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Tantissimi tifosi in tutta Italia hanno visto la partita dell'Olimpico e dopo il gol su punizione di Pellegrini per la Lazio, probabilmente in pochi avrebbero immaginato invece una partita così bella, così coraggiosa perché la Lazio viene da un momento straordinario, è una squadra tecnicamente più forte del Cagliari, questo lo sapeva il tecnico e lo sapevano i giocatori e lo sapevamo tutti quanti in Sardegna. (Tutto Cagliari)
Ieri sera, all'Olimpico, il Cagliari ha perso 2-1 per mano della Lazio, facendo registrare la terza sconfitta consecutiva e rimanendo a quota 9 in classifica, sedicesima. (ForzaRoma.info)
Ecco le (pesanti) considerazioni in merito dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese: (Calcio Casteddu)
Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Romagnoli: “Sto bene grazie. (La Lazio Siamo Noi)
L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, oggi commentatore arbitrale, sui social stronca la sua prova. “Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri” esordisce in un video. (Cagliaripad.it)
L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)