Sinner vs Djokovic per la finale in Arabia (e 4,5 milioni di dollari): il serbo vince il secondo set al tiebreak

Sinner vs Djokovic per la finale in Arabia (e 4,5 milioni di dollari): il serbo vince il secondo set al tiebreak
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige SPORT

SECONDO SET. Nel primo game, con Sinner al servizio, Djokovic mette a segno il break. Il match non è scontato per Jannik. Nole consolida e va sul 2-0. Nel quarto game, sotto 2-1, Sinner ha una grande chance per recuperare, con tre palle break consecutive. Basta la prima: chiude il game a zero su servizio di Djokovic. Parità. Si procede senza altri break fino al 5-5. Jannik va sotto 0-30, poi però recupera e mantiene il servizio, guadagnandosi quanto meno il tiebreak (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Ora Sinner, che a Shangai ha conquistato il suo settimo titolo stagionale nonché il terzo Masters 1000 del 2024, ha 11920 punti, con la top five alle sue spalle rimasta invariata. ROMA. (Il Centro)

Jannik Sinner continua a macinare vittorie su vittorie e fa valere la sua superiorità anche nel milionario torneo di esibizione Six Kings Slam, in corso di svolgimento in Arabia Saudita, travolgendo Daniil Medvedev (6-0 6-3) e raggiungendo in semifinale Novak Djokovic. (OA Sport)

Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz “I numeri parlano chiaro, Sinner in questo momento domina e non si preoccupa di chi c’è dall’altra parte della rete. (Sportal)

Nell'estetica di Sinner ci sono i "Big Three". E ora assalto all'Italia

Il 2024 è stato un anno magico per Jannik Sinner. Il tennista italiano infatti è diventato numero uno al mondo, ma ha soprattutto messo a segno una stagione incredibile che è valsa ingenti guadagni tra montepremi e sponsor. (Everyeye Lifestyle)

Jannik Sinner è il numero uno incontrastato del ranking mondiale e continua a svettare in classifica dopo i trionfi recenti allo US Open e nel Masters 1000 di Shanghai. Una stagione da ricordare, che lo porta ad essere il primo italiano a chiudere un’annata in prima posizione. (TennisItaliano.it)

I paragoni ormai si sprecano: quello con Novak Djokovic abbiamo detto ieri, anche perché a farlo è stato lo stesso Novak. Ormai il tennis è nelle mani di Jannik Sinner, ed anche se non sarà una passeggiata, è chiaro che il momento è rosso, il colore del fenomeno che sta costruendo la prossima generazione di questo sport. (il Giornale)