Rashford-Milan: cosa serve per il jolly a Conceicao. Ricci, c'è un piano B

Rashford-Milan: cosa serve per il jolly a Conceicao. Ricci, c'è un piano B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L’obiettivo del mercato di gennaio del Milan è Marcus Rashford del Manchester United . Dopo i colloqui dei giorni scorsi con il fratello-agente, adesso inizia la prima fase di attesa che dovrà interrompersi nel momento in cui il calciatore darà il semaforo verde alla possibilità di poter trattare sul suo ingaggio. Attualmente, Rashford percepisce 14 milioni netti all’anno ma per un prestito di sei mesi il Milan punta a meno della metà del residuo stagionale , con lo United che dovrebbe partecipare alla spesa o con il calciatore che dovrebbe abbassare le sue pretese economiche. (Tuttosport)

Su altri giornali

La società lombarda, però, non ha intenzione di fermarsi. Il nome seguito per il centrocampo, invece, è quello di Maxence Caqueret, centrocampista del Lione. (Europa Calcio)

Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, è intervenuto al programma Viva El Futbol commentando anche le ultime indiscrezioni su Marcus Rashford e il Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Parliamo di un giocatore fantastico, a me fa impazzire. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, Marco Bucciantini, noto giornalista, ha fatto il punto sul possibile arrivo in rossonero di Marcus Rashford PAROLE – «Rashford al Milan? Il Milan ha l’esperienza Pulisic davanti. (Milan News 24)

Calciomercato, il Como fa sul serio: occhi puntati su Rashford

Le quote del possibile colpo di mercato dei rossoneri, in trattativa con lo United per l'esterno inglese (La Gazzetta dello Sport)

Se c’è una squadra scatenata sul calciomercato, questa è il Como. Il progetto prosegue, nonostante una classifica al momento deficitaria: la fiducia nei confronti di Fabregas è rimasta, la voglia di investire pure. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo il Milan e Juve, anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas e prossimo sfidante della Lazio domani sera in campionato è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan. (La Lazio Siamo Noi)