Theo Hernandez: «Fonseca? Colpa anche nostra! Fatta bella partita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Theo Hernandez ha parlato al termine di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana andata in scena alla Kingdom Arena di Riad e vinta dai rossoneri in rimonta. Ecco quanto detto a Mediaset nel post-partita TEMPO SFRUTTATO BENE – Theo Hernandez parla così dopo Inter-Milan: «Abbiamo fatto una partita molto bella, sapevamo che l’Inter è una grande squadra. Personalmente è stato un momento difficile, non sono ancora al 100%, mi sto mettendo a posto e quello che posso fare è aiutare la squadra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ogni colpo di scena ci tiene col fiato sospeso, rendendo impossibile distogliere lo sguardo. Yesim e Burcu affrontano sfide inaspettate. (SofiaOggi.com)

"La stagione sin qui è stata impegnativa - ha aggiunto - ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan tramite Zlatan Ibrahimovic per congratularsi della vittoria della Supercoppa. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle di Conceiçao: due partite e un trofeo con una rimonta clamorosa. Applausi

Proprio il capitano rossonero e l'attaccante portoghese Rafael Leao hanno concesso una breve battuta ai giornalisti presenti fra cui il nostro inviato Daniele Longo. Il Milan è rientrato questa mattina a Milano, arrivando allo scalo privato dell'aeroporto di Malpensa, dopo aver vinto nella notte di ieri a Ryiad in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana 2024 battendo 3-2 l'Inter nella finalissima. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Conceiçao: due partite e un trofeo con una rimonta clamorosa. Applausi (TUTTO mercato WEB)