Quando lo sci alpino oggi in tv: startlist slalom Kranjska Gora 2025, orari, programma, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si va a concludere il fine settimana di Kranjska Gora (Slovenia) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025. Sulla celebre pista denominata “Podkoren” andrà in scena una gara assolutamente da non perdere, dato che i rapid gates ci stanno regalando prove imprevedibili dopo il ko di Mikaela Shiffrin. LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM FEMMINILE DI SCI ALPINO ALLE 10.00 E ALLE 13.00 Oggi, domenica 5 gennaio, si concluderà il programma sulle nevi slovene con lo slalom (prima manche alle ore 10.00, seconda alle ore 13.00). (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Comincia malissimo il nuovo anno per le azzurre dello sci. Nella prima manche del gigante di Kranjska Gora molto male le azzurre con la Brignone che esce la Bassino fuori dalle 30 e Sofia Goggia soltanto dodicesima (Corriere della Sera)
KRANJSKA GORA (SLO) – Il 2025 dello sci alpino si apre nel segno di Sara Hector, dominatrice del gigante di Kranjska Gora, in Slovenia, ma Sofia Goggia è brillante quinta e dopo l’infortunio riparte dal medesimo piazzamento conquistato nel gennaio scorso a Plan de Coronoes; out nella prima manche invece Federica Brignone, cinque le italiane a punti con Lara Della Mea 19esima, Asja Zenere 22esima, Ilaria Ghisalberti 23esima e Roberta Melesi 28esima. (Valsassinanews)
Su una durissima pista Podkoren 3, Sara Hector fa un altro sport mentre le altre avversarie arrancano. Chi rischia di pagare più di tutte a caro prezzo è purtroppo l'azzurra Federica Brignone: la 34enne valdostana, reduce dal trionfo di Semmering tra le porte larghe che le ha permesso di presentarsi al cancelletto con addosso il pettorale rosso di leader di specialità, scivola nella parte centrale e rimedia il secondo "zero" stagionale dopo Killington. (Eurosport IT)
Oggi, domenica 5 gennaio il primo slalom femminile di Coppa del Mondo del 2025. Sei le azzurre impegnate, diretta in chiaro sui canali RAI e su RaiPlay. (Fanpage.it)
A seguire Lara Della Mea con il 33, Vera Tschurtschenthalercon il 38, Lucrezia Lorenzi con il 42 e Giorgia Collomb con il 53. Sarà Marta Rossetti. (Corriere della Sera)
Quinta dopo la prima manche, Lara Gut-Behrami ha chiuso al sesto posto il gigante di Kranjska Gora. Lara Gut-Behrami ha posticipato il suo storico traguardo. Se avesse vinto oggi nel gigante di Kranjska Gora, la ticinese sarebbe stata la prima donna a conquistare almeno 10 gare in tre diverse discipline della Coppa del Mondo. (blue News | Svizzera italiana)