Roma, a Napoli col dubbio Dybala: le ultime di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo - debutto tutt'altro che semplice per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il tecnico capitolino non solo sarà chiamato ad affrontare la capolista, ma dovrà farlo anche con più di un dubbio di formazione legato alle condizioni di alcuni giocatori chiave. Uno su tutti Paulo Dybala: ieri l'argentino non si è allenato in gruppo, ma oggi proverà a riaggregarsi ai compagni per essere disponibile per il match del 'Maradona'. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Neanche ieri l'argentino ha svolto la seduta di allenamento col gruppo, forse oggi lo farà, ma a questo punto la sua presenza dal primo minuto a Napoli è sempre più remota. Fastidio. (ForzaRoma.info)
Roma, le ultime da Trigoria Il centrale tedesco si è allenato regolarmente in gruppo mentre Dybala si è allenato ancora a parte. (Fantacalcio ®)
In vista del big match di domenica contro il Napoli, da Roma giungono aggiornamenti sullo stato di forma di Dybala e Hummels Al suo terzo debutto sulla panchina giallorossa, Claudio Ranieri è atteso da un calendario subito complesso che prevede in fila: trasferta a Napoli in Serie A, sfida esterna al Tottenham in Europa League e partita casalinga con l'Atalanta nuovamente in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Hummels ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo. Solo lavoro individuale, invece, per Dybala. Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)
A due allenamenti dalla sfida in casa del Napoli torna a lavorare in gruppo Mats Hummels. La Roma e Ranieri sperano comunque di averlo a disposizione domenica. (Sport Mediaset)
Redazione 22 novembre - 07:28 Poco più di un’ora di massaggi e qualche piccolo lavoro individuale e poi a casa, scrive Marco Juric su La Repubblica. Il menu del giovedì di Dybala è stato questo. A tre giorni da Napoli-Roma l’argentino prosegue il lavoro differenziato e la sua presenza al Maradona resta in dubbio. (ForzaRoma.info)