Osimhen lascia Napoli e va al Galatasaray: il commento di Criscitiello

Osimhen lascia Napoli e va al Galatasaray: il commento di Criscitiello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Michele Criscitiello ha commentato il passaggio di Victor Osimhen alla compagine turca del Galatasaray. A calciomercato terminato nelle principali nazioni europee, è arrivata la notizia più importante almeno considerando il valore del calciatore in questione. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è in procinto di trasferirsi in Turchia. Il calciatore nigeriano approderà al Galatasaray, club in cui militano tra gli altri due vecchie conoscenze del calcio italiano: Dries Mertens e Mauro Icardi (l'argentino in passato ha vestito le maglie di Sampdoria e Inter, ndr). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo ALvino ironizza sulla probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ricordando il brindisi prematuro di Criscitiello “Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia La trattativa è a un passo dalla chiusura. (Virgilio)

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. (fcinter1908)

📢 Osimhen al Galatasaray, fumata bianca: tutti i dettagli dell’operazione

Victor Osimhen è stato tra i casi eclatanti di questa sessione estiva. Il Napoli aveva fatto affidamento sulla sua cessione al termine del campionato per poter finanziare la campagna acquisti del nuovo organico poi affidata ad Antonio Conte. (JMania)

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Nelle ultime ore, però, un’altra pretendente si sarebbe fatta avanti per acquistare il forte attaccante nigeriano: si tratta del Galatasaray, club che milita nella massima serie turca, che starebbe seriamente pensando di ingaggiare il classe 1998. (FantaMaster)