Osimhen al Galatasaray, è fatta: prestito secco fino a giugno e rinnovo con il Napoli fino al 2027 – SKY

Osimhen al Galatasaray, è fatta: prestito secco fino a giugno e rinnovo con il Napoli fino al 2027 – SKY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per Osimhen. Il nigeriano rinnoverà fino al 2027 prima del trasferimento in Turchia La telenovela Osimhen sembra essere giunta al termine. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli e il Galatasaray hanno trovato l’accordo per il prestito secco dell’attaccante nigeriano fino a giugno. Il giornalista rivela i dettagli dell’operazione: “Prima di trasferirsi in Super Lig, l’ex Lille prolungherà il contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2027 (un anno in più rispetto all’attuale scadenza). (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)

L'attaccante nigeriano, in rotta col Napoli, andrà in prestito al club turco. Ma prima prolungherà di un'altra stagione coi campani (DAZN)

Con l'acquisto di Osimhen dal Napoli, il Galatasaray aggiunge un altro tassello importante ad un reparto già di per sé molto forte. Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. (Goal Italia)

Osimhen, oggi chiude il mercato arabo: resta un’ultima strada per la sua cessione

Victor Osimhen vola a Istanbul! È appena decollato dall'aeroporto di Napoli Capodichino l'aereo che sta portando nella capitale turca l'attaccante nigeriano della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Svolta improvvisa per il futuro di Victor Osimhen: il nigeriano, infatti, ha deciso di trasferirsi in prestito al Galatasaray. Il club turco ha deciso di accelerare per il numero 9 azzurro, aprendo una trattativa con il Napoli. (Corriere della Sera)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Anche il mercato in Arabia Saudita chiude i battenti. Oggi è l’ultimo giorno utile per i club di Saudi League per poter arricchire il proprio parco giocatori, dunque è anche l’ultima occasione per Victor Osimhen di trovare una via di fuga in qualche club arabo. (CalcioNapoli1926.it)