Bargiggia: 'Napoli: affare Osimhen gestito malissimo. Il mio voto al mercato'

Bargiggia: 'Napoli: affare Osimhen gestito malissimo. Il mio voto al mercato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Paolo Bargiggia ha aspramente criticato la gestione del caso Victor Osimhen da parte della società di Aurelio De Laurentiis. In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. Inoltre, rinnovando di un anno il contratto con il bomber, potrà venderlo a condizioni migliori al termine della attuale annata calcistica (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, il caso dell'estate è stata la mancata vendita di Victor Osimhen, prima promesso sposo del Psg, poi corteggiato dall'Arabia e, infine, proposto al Chelsea. L'estate del primo Napoli di Antonio Conte è stata caratterizzata dal mercato faraonico di Aurelio De Laurentiis (ilmattino.it)

Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)

I termini dell’affare. Si tratterebbe ovviamente di una soluzione temporanea. Il Galatasaray… (La Repubblica)

Il Galatasaray aggiunge Osimhen all'attacco: il nigeriano con Icardi, Mertens, Ziyech e Batshuayi

Carlo Alvino non perde l’occasione per una stilettata a Michele Criscitiello. Il giornalista napoletano, commentando la probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ha scritto sui social: “Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. (Napolipiu.com)

Osimhen al Galatasaray – Il futuro di Victor Osimhen rimane un mistero. Dopo le trattative sfumate con Al-Ahli e Chelsea, il nigeriano è rimasto a Napoli, ma è stato escluso dalle liste, confermando così la rottura netta col club. (FantaMaster)

L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi. Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. (Goal Italia)