WallStreet scende, giù anche Tesla e Nvidia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wall Street in rosso nell'ultima seduta della settimana natalizia. Nasdaq -1%, S&P500 -0,7% e Dow Jones -0,5%. Le scorte del commercio all'ingrosso negli States sono diminuite dello 0,2% a novembre su base mensile, attestandosi a 901,6 miliardi di dollari. Le attese erano di un aumento dello 0,1%. I recenti dati sulle richieste di sussidi di disoccupazione non hanno modificato significativamente le aspettative sulla politica della Federal Reserve (Websim)
La notizia riportata su altri media
A New York il Dow Jones registra un calo dello 0,23%, mentre l’S&P-500 e il Nasdaq 100 mostrano ribassi più marcati rispettivamente dello 0,67% e dell’1,2%. (Borse.it)
Tesla Motors Honeywell International (LA STAMPA Finanza)
La Borsa di Tokyo accelera sul finale di scambi e termina la seduta in rialzo, sebbene orfana dalle indicazioni dal mercato azionario Usa e dalle piazze europee, trainata dal settore automotive, con l’accelerazione di Toyota. (Il Sole 24 ORE)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)
L'indice S&P 500 è sceso dello 0,3%, come anche il Nasdaq, fortemente tecnologico e il Dow Jones Industrial Average, tutti in calo nella stessa misura.I mercati sembrano così in difficoltà nel tentativo di estendere l'inizio del "rally di Babbo Natale", che era iniziato con un netto rialzo martedì. (Tiscali Notizie)
I futures di Wall St sono in calo, mentre si chiude una settimana di vacanze molto intensaI futures sugli indici azionari statunitensi sono scesi venerdì, al termine di una settimana positiva e breve per gli indici principali di Wall Street, guidata dalle aspettative su un periodo... (Marketscreener IT)