Wall Street avvia la seduta in rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Wall Street avvia le contrattazioni in ribasso, dopo aver chiuso ieri appena sottotono, in una giornata festiva e povera di spunto sul fronte macroeconomico e societario.A pesare sugli indici concorrono alcuni deludenti dati macroeconomici, come il dato preliminare sul commercio estero, che evidenzia un aumento del deficit a 102,86 miliardi di dollari, ben oltre le aspettative, a causa dell'impennata delle importazioni. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
I futures di Wall St sono in calo, mentre si chiude una settimana di vacanze molto intensaI futures sugli indici azionari statunitensi sono scesi venerdì, al termine di una settimana positiva e breve per gli indici principali di Wall Street, guidata dalle aspettative su un periodo... (Marketscreener IT)
Walgreens Boots Alliance Honeywell International (LA STAMPA Finanza)
Nel dettaglio, il derivato sul Dow Jones e quello sull’S&P500 perdono lo 0,4%. Stessa variazione per il future sul Nasdaq100 (-0,4%). (SoldiOnline.it)
Il listino di riferimento Nikkei segna un progresso dell’1,12% a quota 39,568.06, e un guadagno di 437 punti. Sul fronte valutario lo yen prosegue la fase di debolezza sul dollaro, a 157,40 e sull’euro a 163,70. (Il Sole 24 ORE)
Wall Street avvia le contrattazioni in calo, influenzata da dati macroeconomici che hanno deluso le aspettative. Nonostante una chiusura di giornata precedente leggermente negativa e priva di stimoli significativi, nuovi dati sul commercio estero hanno evidenziato un aumento del deficit a 102,86 miliardi di dollari. (Borse.it)
L'indice S&P 500 è sceso dello 0,3%, come anche il Nasdaq, fortemente tecnologico e il Dow Jones Industrial Average, tutti in calo nella stessa misura.I mercati sembrano così in difficoltà nel tentativo di estendere l'inizio del "rally di Babbo Natale", che era iniziato con un netto rialzo martedì. (Tiscali Notizie)