La diretta da Wall Street | Borse Usa in rosso, scendono le big tech. Cinque titoli da monitorare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 27 dicembre ore 20 I listini azionari statunitensi ampliano le perdite a metà seduta, con i titoli tecnologici che guidano il calo, annullando in buona parte i guadagni della settimana natalizia. Il Dow Jones perde l'1,22%, l'S&P 500 l'1,65% e il Nasdaq Composite il 2,2%. La svendita di venerdì 27 ha ridotto i guadagni registrati nella settimana, con il Dow Jones e il Nasdaq che sono passati in negativo, mentre l'S&P 500 ha registrato una crescita contenuta dello 0,2% dopo aver messo a segno martedì la migliore performance della vigilia di Natale dal 1974, secondo Bespoke. (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Wall Street avvia le contrattazioni in ribasso, dopo aver chiuso ieri appena sottotono, in una giornata festiva e povera di spunto sul fronte macroeconomico e societario.A pesare sugli indici concorrono alcuni deludenti dati macroeconomici, come il dato preliminare sul commercio estero, che evidenzia un aumento del deficit a 102,86 miliardi di dollari, ben oltre le aspettative, a causa dell'impennata delle importazioni. (LA STAMPA Finanza)
Apertura in calo per il mercato azionario statunitense con la ripresa delle contrattazioni dopo le festività natalizie. (Tiscali Notizie)
In frazionale ribasso i future sui principali indici azionari statunitensi a circa un’ora dall’avvio delle contrattazioni dell’ultima seduta della settimana. Stessa variazione per il future sul Nasdaq100 (-0,4%). (SoldiOnline.it)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)
I futures di Wall St sono in calo, mentre si chiude una settimana di vacanze molto intensaI futures sugli indici azionari statunitensi sono scesi venerdì, al termine di una settimana positiva e breve per gli indici principali di Wall Street, guidata dalle aspettative su un periodo... (Marketscreener IT)
L’anno d’oro di Oracle, la striscia positiva di Gamestop, la ritirata del bitcoin frena i titoli cripto, i ritardi dei voli di American Airlines e i dipendenti di Starbucks scioperano la vigilia di Natale (Milano Finanza)