Svizzera, Yakin: "Eliminazione che fa male, sono triste per i miei ragazzi. Non meritiamo di uscire"

Svizzera, Yakin: Eliminazione che fa male, sono triste per i miei ragazzi. Non meritiamo di uscire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Il ct della Svizzera Murat Yakin ha commentato così in conferenza stampa l'eliminazione patita dalla sua Svizzera da Euro 2024 ai rigori contro l'Inghilterra: "Questa eliminazione fa male, sono triste per l'intera nazione e per i miei ragazzi. L'Inghilterra non ha avuto molte occasioni, mentre noi ne abbiamo create parecchie: non meritiamo di tornare a casa, ma possiamo essere davvero orgogliosi. I rigori sono una questione di fortuna e noi non l'abbiamo avuta, usciamo a testa alta perché abbiamo creato molti problemi alle grandi squadre. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Termina ai calci di rigore l’Europeo della Svizzera la quale deve arrendersi contro l’Inghilterra dopo il 5-3 degli undici metri. La partita regolamentare di Euro 2024 tra le due formazioni però si era conclusa sul 1-1 grazie alle reti di Embolo al 75′ e Saka al 80′. (Lazio News 24)

Precisi come un orologio svizzero, i giocatori della Nazionale di calcio si sono presentati alle 17h00 sul palco della stazione di Zurigo per accogliere l’abbraccio dei tifosi al rientro dagli Europei 2024, dove sono stati eliminati dall’Inghilterra solo ai rigori nei quarti di finale. (RSI.ch Informazione)

Para il rigore che spinge l'Inghilterra in semifinale a Euro 2024 e una foto svela il 'trucco'. Jordan Pickford è stato il protagonista della vittoria della nazionale dei Tre Leoni, e un fermo immagine lo immortala mentre sbircia la lista dei rigoristi svizzeri sulla borraccia: in previsione dei possibili tiri dal dischetto il n. (Milan News)

La Nati è tornata a casa, bagno di folla per i gladiatori elvetici

Guardando i rigori dell’Inghilterra nella vittoria contro la Svizzera nei quarti di finale di Euro 2024, è difficile non chiedersi perché i rigori sono considerati così difficili. Se lo chiede The Athletic. (IlNapolista)

Ma intanto l’Inghilterra supera contro la Svizzera un’altra vetta importante ed entra nel G4 d’Europa (semifinale contro la vincente di Olanda-Turchia). Per il bel gioco, prego, ripassare. (La Gazzetta dello Sport)

Inoltre hanno interagito al microfono con i tifosi. (Ticinonews.ch)