Mercato Napoli, tutto fatto per la cessione: imminenti visite mediche e firma!

Mercato Napoli, tutto fatto per la cessione: imminenti visite mediche e firma!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Non solo in entrata, il Napoli si prepara a formalizzare un’operazione in uscita: la cessione è imminente, mancano solo visite mediche e firma. In questi giorni, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando in modo incessante non solo sul mercato in entrata, ma anche sul fronte legato alle cessioni. Prossimo dal dire addio al club partenopeo è Michael Folorunsho. Il centrocampista italo-nigeriano, mai seriamente preso in considerazione nello scacchiere tattico da mister Antonio Conte, si appresta ad indossare la maglia della Fiorentina per la seconda parte della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Milan è pronto ad alcuni cambi in attacco. Mentre sta trattando il possibile arrivo di Marcus Rashford dallo United, il club rossonero sta pensando prima a sfoltire la sua rosa. L'attaccante svizzero, che in rossonero non ha davvero mai convinto, è a un passo dall'essere ingaggiato dalla squadra tedesca. (Diretta)

Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati nuovi contatti tra le due squadre per la possibile cessione dell'esterno d'attacco. I club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto (Sky Sport)

Da capire se ora il Milan affonderà su Marcus Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United. Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani l'attaccante rossonero raggiungerà la Germania per sostenere le visite mediche. (Fcinternews.it)

Tuttosport - Okafor out, Rashford in. Per il centrocampo resta il sogno Ricci

Calciomercato Milan , Okafor viaggia verso il Lipsia. Sembrava prevista per oggi il volo verso la Germania dell'attaccante del Diavolo, ma ci potrebbero essere dei rallentamenti burocratici. (Pianeta Milan)

Via Okafor, dentro Rashford: è possibile? La trattativa è concreta (TUTTO mercato WEB)

Okafor out, Rashford in. Per il centrocampo resta il sogno Ricci Appena dopo la vittoria della Supercoppa Italiana a Riyad, sembra essere scoppiato il calciomercato invernale rossonero. Per l'inizio dell'anno gli sforzi del club con base in via Aldo Rossi erano tutti concentrati sul primo trofeo della stagione e sull'ambientamento del nuovo tecnico Sergio Conceicao. (Milan News)