Marotta e Conte, reunion per Inter-Napoli: mai successo prima – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli è una sfida nelle sfide. Oltre a quella in campo con i vari protagonisti, tra cui l’ex Lu-La Romelu Lukaku-Lautaro Martinez, si prospetta anche una sfida tra due vecchi amici come Beppe Marotta e Antonio Conte. PRIMA VOLTA – Insomma Inter-Napoli è un contenitore pieno di ricordi e di reunion affascinanti. Oltre a quella tra Lukaku e Lautaro Martinez, non si può dimenticare ovviamente quella tra Beppe Marotta e Antonio Conte. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Era il 26 maggio 2021, pochi giorni dopo il 19esimo scudetto, quando l'Inter e Antonio Conte si separarono con una risoluzione consensuale del contratto. Conte rimase due anni a Milano: un biennio di crescita, culminato con il successo tricolore. (Fcinternews.it)
Una frase di Antonio Conte ha infastidito non poco l'Inter, nei sue due anni in nerazzurro, il tecnico pretese delle migliorie anche strutturali. (AreaNapoli.it)
Alessandro ‘Spillo’ Altobelli è uno degli ex nerazzurri intervistati per Inter-Napoli di questa sera. Parlando a Tuttosport, l’ex attaccante ha fatto il punto sui due allenatori, sulle possibilità di vittoria per questa sera e sul ritorno a San Siro di Antonio Conte e Romelu Lukaku (Inter-News)
Al primo anno con Antonio in panchina, l'Inter è arrivata seconda in campionato e ha perso la finale di Europa League. Un amarcord ricco di spunti ed emozioni contrastanti. (Sport Mediaset)
Continuità e asticella alta in Europa — Lo scudetto è arrivato anche con Inzaghi "ma si è enormemente rinforzato anche l’appeal europeo. Perché Conte una finale l’ha giocata e persa, ma in Europa League e con il Siviglia. (fcinter1908)
L'allenatore salentino nella San Siro nerazzurra non ha più messo piede e quello di domenica sera a partire dalle 20.45 con il Napoli diventato nel frattempo suo, sarà un ritorno da grande ex. (Calciomercato.com)