"Il calcio che non mi piace"

Il calcio che non mi piace
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

"Il calcio che non mi piace" Il Corriere dello Sport apre con un'intervista a Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta: "'Il calcio che non mi piace'", titola il quotidiano. Gasperini esclusivo. Dal primo trionfo alle ingerenze del Var, alla scommessa di Zaniolo: tra verità e ribellioni, ecco cosa cambierebbe. "Contatti e falli di mano sono da regolamentare meglio. Ho pensato al Napoli.Sono uno che copia. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Quanto hai pensato all’offerta del Napoli? (CalcioNapoli24)

Era stato davvero cercato dalla Fiorentina e in realtà anche vicino ma forse solo in attesa dell'Atalanta, Nicolò Zaniolo poi ha effettivamente scelto i bergamaschi. E in un'intervista al Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini ha svelato il retroscena: (fiorentinanews.com)

Che allenatore è Gian Piero Gasperini? "Uno che copia. Io osservo, prendo appunti, poi magari non ripeto, ma sono attento a tutto e tutti". Il tecnico vincitore dell'Europa League con l'Atalanta si è raccontato ai microfoni del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini esclusivo in apertura del Corriere dello Sport : "Il calcio che non mi piace"

Gian Piero Gasperini a Corsport parla dei tecnici, ecco un estratto su Motta: "Io sto tra i quarantenni». «A Bologna ha fatto cose eccezionali, proponendo soluzioni nuove, in particolare nel disimpegno". (Tutto Juve)

Gasperini: «i continui passaggi al portiere sono una perversione. E poi il calcio è fatto di contrasti». Il Corriere dello Sport, col direttore Ivan Zazzaroni, intervista Gasperini. Incazzoso. (IlNapolista)

Dal primo grande trionfo alle ingerenze (TUTTO mercato WEB)