Elezioni regionali in Umbria, il duello Tesei-Proietti: leader nazionali in campo per la chiusura della campagna

Elezioni regionali in Umbria, il duello Tesei-Proietti: leader nazionali in campo per la chiusura della campagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– I big tutti schierati in campo per la chiusura della campagna elettorale in Umbria. L’imperativo è mostrare compattezza granitica in vista del testa a testa tra la presidente uscente Donatella Tesei e la sindaca di Assisi, Stefania Proietti. Ieri sera, all’Auditorium di San Francesco al Prato a Perugia sono arrivati tutti i leader del centrodestra per sostenere Tesei. Sul palco la premier Giorgia Meloni con Matteo Salvini, Antonio Tajani, Maurizio Lupi e il sindaco di Terni Stefano Bandecchi. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Donatella Tesei sembra essere soddisfatta della sua campagna elettorale. Mancano poche ore arrivo della presidente del consiglio Giorgia Meloni, e con i collaboratori sta rivedendo l'agenda degli appuntamenti, fittissima. (ilmessaggero.it)

La premier Giorgia Meloni fa mostra di credere in uno storico ribaltone nella “rossa” Emilia Romagna, ma non è un caso che la kermesse di chiusura della campagna elettorale dei leader del centrodestra a Bologna a sostegno della candidata civica Elena Ugolini si sia tenuta vari giorni prima dell’apertura delle urne regionali, addirittura lunedì, e non è un caso che la stessa Meloni alla fine si sia videocollegata evitando accuratamente la foto sul palco, ossia la foto della sconfitta. (Il Sole 24 ORE)

– Giovedì era all’Auditorium di San Francesco al Prato con i leader della sua coalizione, dalla premier Giorgia Meloni fino a Matteo Salvini, Antonio Tajani, Maurizio Lupi e Stefano Bandecchi. “Abbiamo condiviso insieme anni anche molto complicati e ci siamo dati sostegno – ha detto Tesei ai suoi colleghi – quindi sono contenta di chiuderla con voi”, citandoli e abbracciandoli uno a uno. (LA NAZIONE)

Donatella Tesei, la leghista a caccia del bis: chi è la candidata del centrodestra in Umbria

PERUGIA – Sono 701.367 gli elettori umbri chiamati alle urne domani e lunedì dalle 7:00 alle 23:00 (domani) e dalle 7:00 alle 15:00 di lunedì, per eleggere il presidente della Giunta regionale e i 20 consiglieri che formeranno l’Assemblea legislativa dell’Umbria. (LA NAZIONE)

A scriverlo nella serata di oggi 14 novembre 2024..., sulla propria Pagina Facebook, è stata la premier... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nata a Foligno il 17 giugno 1958, sposata con d… A sfidarla nelle elezioni del 17 e 18 novembre, la sindaca di Assisi, Stefania Proietti. (la Repubblica)