Elezioni Umbria: i governatori del centrodestra a Terni per Donatella Tesei

Elezioni Umbria: i governatori del centrodestra a Terni per Donatella Tesei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
umbriaON INTERNO

Condividi questo articolo su Chiusura di campagna elettorale per Donatella Tesei a Terni in vista delle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre. Venerdì pomeriggio si sono ritrovati al PalaTerni i governatori regionali del centrodestra’ in sostegno della presidente in carica: Abruzzo (Marco Marsilio), Friuli Venezia Giulia (Massimiliano Fedriga), Lazio (Francesco Rocca), Liguria (Marco Bucci), Lombardia (Attilio Fontana), Marche (Francesco Acquaroli), Veneto (Luca Zaia) e della provincia autonoma di Trento (Maurizio Fugatti). (umbriaON)

La notizia riportata su altri media

Prima amministrazione di centrodestra nella storia dell'Umbria - è stato il più grande investimento a sostegno per le piccole e medie imprese dell'Umbria: ovvero un piano da 70 milioni di euro, diviso in otto bandi che con obiettivi che vanno dalla (Secolo d'Italia)

L’Umbria va al voto per eleggere il nuovo Consiglio regionale e decidere chi sarà il prossimo presidente di Regione. Nella tornata, cerca la riconferma per un secondo mandato Donatella Tesei, supportata dal centrodestra. (Open)

Sul palco la premier Giorgia Meloni con Matteo Salvini, Antonio Tajani, Maurizio Lupi e il sindaco di Terni Stefano Bandecchi. Ieri sera, all’Auditorium di San Francesco al Prato a Perugia sono arrivati tutti i leader del centrodestra per sostenere Tesei. (LA NAZIONE)

Regionali, Tesei: «L'Umbria era isolata, ora si è rimessa in moto con le nostre opere»

Votare Dontella Tesei per non tornare indietro. "Giorgia non mollare". (Secolo d'Italia)

“Le bacchette magiche non esistono, esiste la capacità di governare i percorsi e non è da tutti. Esiste anche la capacità di conoscere i problemi e capire come risolverli. E i problemi della sanità sono uguali dappertutto, in tutte le regioni d’Italia”. (Terni in rete)

«Ho cercato di spiegare ai cittadini le cose fatte e i miei programmi, piuttosto che andare contro una persona, come hanno fatto nell'altro schieramento politico», dice la governatrice uscente. Donatella Tesei sembra essere soddisfatta della sua campagna elettorale. (ilmessaggero.it)

Elezioni Umbria: i governatori del centrodestra a Terni per Donatella Tesei