Il pranzo di Sant'Egidio di Natale, Gualtieri: 'Roma non lascia indietro nessuno'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' una famiglia di 400 persone quella che tra pochi minuti siederà ai tavoli allestiti nella basilica di Santa Maria in Trastevere per il pranzo di Natale della comunità di Sant'Egidio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
E' il tempo dell'arrivo dei volontari: una ottantina circa, nella basilica, per accogliere i 350 ospiti al pranzo di Natale della Comunità di Sant'Egidio. Fa freddo, ci si scalda con i primi sorrisi. (Primocanale)
Il pranzo di Natale per gli anziani soli della città di Milano è ormai una tradizione. Da 13 anni, all’istituto Palazzolo Don Gnocchi, per regalare agli anziani soli un pranzo di Natale in compagnia. (Il Giornale d'Italia)
Con grande impegno e dedizione, i volontari hanno preparato un pranzo di Natale completo e ricco per gli ospiti. Monreale. Tiziana Parisi, infaticabile volontaria, ha replicato a Natale l’iniziativa di solidarietà pasquale organizzata lo scorso 30 marzo presso il Boccone del Povero di Monreale. (Monrealelive.it)
Roma, Natale a tavola con i poveri di Sant'Egidio 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
LECCE – Il Natale è un po’ un miracolo. E’ il miracolo dei volti sorridenti delle persone a cui la vita ha riservato un destino diverso, fatto di sofferenze, di ristrettezze, di notti trascorse al gelo. (TeleRama News)
Leggi tutta la notizia Qui, dove 42... (Virgilio)