Non solo Dimarco, anche lui out contro il City: tegola per Inzaghi

Non solo Dimarco, anche lui out contro il City: tegola per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Federico Dimarco non sarà del match contro il Manchester City, ma c’è un’altra assenza da certificare per Simone Inzaghi: non sarà del match L’Inter si avvicina alla prima in Champions League contro il Manchester City con alcune assenze pesanti. Federico Dimarco non sarà della partita per via dell’affaticamento muscolare ai flessori accusato contro il Monza, ma Simone Inzaghi deve certificare un altro ko proprio a ridosso della partita. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere il debutto in Champions League: domani è in programma la sfida in Inghilterra sul campo del Manchester City. Non ha preso parte all'allenamento di rifinitura l'esterno Federico Dimarco, fermato da un problema muscolare accusato alla coscia destra che lo costringerà a saltare la prima gara europea della stagione. (Fantacalcio ®)

Forfait per lui, Arnautovic e Buchanan, sono loro i tre assenti nerazzurri. Secondo Sky Sport, Dimarco resterà a Milano per sottoporsi a terapie e svolgere allenamenti personalizzati per cercare di recuperare per il derby di domenica. (fcinter1908)

Al centro della difesa Pavard, Acerbi e Bastoni. Dimarco e Arnautovic non partono per Manchester, dove l'Inter scenderà in campo contro il City: l'azzurro ha un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, mentre l'attaccante non ci sarà per febbre. (Sky Sport)

Dimarco non sale sul volo per Manchester, anche Arnautovic salta la sfida contro il City

A Milano, sponda Inter, ci si prepara ad affrontare due partite importanti quanto difficili. Domani sera ci sarà l’esordio nella nuova edizione della Champions League contro il Manchester City. Domenica invece la partita contro il Milan valida per la quinta giornata di campionato. (Spazio Inter)

Federico Dimarco non prenderà parte alla trasferta di Manchester. È questa la notizia principale proveniente dalla seduta di rifinitura dell'Inter, alla vigilia dell'esordio nella nuova Champions League domani sera all'Ethihad contro il Manchester City. (L'Interista)

Milano – L'Inter perde due giocatori in vista della trasferta di mercoledì sera alle 21 a Manchester in casa del City. All'allenamento di questa mattina al centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile non sono infatti presenti Federico Dimarco e Marko Arnautovic. (Quotidiano Sportivo)