Dimarco l’assente: Inzaghi fa questo ragionamento: Inter con una voglia – Sky

Dimarco l’assente: Inzaghi fa questo ragionamento: Inter con una voglia – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Federico Dimarco sarà assente nella sfida contro il Manchester City a causa di un affaticamento muscolare, per il resto l’Inter potrà contare su tutti i titolari. LE SCELTE – Andrea Paventi ha comunicato a Sky Sport quelle che sarà la strategia del tecnico Simone Inzaghi per Manchester City-Inter: «Sfida stimolante, si tornerà a vedere l’Inter dei titolari, con Acerbi, Bastoni e il centrocampo titolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'assenza di Federico Dimarco per la gara di Champions League è stata confermata dopo le sensazioni dell'allenamento mattutino. L'Inter, dunque, dovrà fare a meno dell'esterno sinistro ma l'allenatore sta già pensando alle possibili alternative. (Tuttosport)

Federico Dimarco non prenderà parte alla trasferta di Manchester. È questa la notizia principale proveniente dalla seduta di rifinitura dell'Inter, alla vigilia dell'esordio nella nuova Champions League domani sera all'Ethihad contro il Manchester City. (L'Interista)

Il terzino mancino non si allena sul campo e resta a riposo a causa dell’ affaticamento rimediato contro il Monza, mentre la punta si è svegliata con la febbre e non ha preso parte alla seduta. La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. (La Gazzetta dello Sport)

Man City-Inter, le news di formazione: Dimarco e Arnautovic out. C'è Carlos Augusto

L’Inter a caccia del riscatto dopo il passo falso di campionato contro il Monza: in attesa del derby con il Milan, la formazione campione d’Italia renderà visita alla corazzata Manchester City per l’esordio stagionale in Champions League. (CalcioMercato.it)

Alle 20, ora italiana, l'allenatore nerazzurro e un calciatore prenderanno la parola nella conferenza prevista al City of Manchester Stadium, dove domani – alle 21 – inizierà la nuova campagna europea dei campioni d'Italia in carica. (Calciomercato.com)

Al centro della difesa Pavard, Acerbi e Bastoni. Dimarco e Arnautovic non partono per Manchester, dove l'Inter scenderà in campo contro il City: l'azzurro ha un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, mentre l'attaccante non ci sarà per febbre. (Sky Sport)