Sky – Dimarco resta a Milano, terapie e sedute ad hoc: non facile recupero per il derby

Sky – Dimarco resta a Milano, terapie e sedute ad hoc: non facile recupero per il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Niente Manchester City per Federico Dimarco: l’esterno dell’Inter non è convocato e rimarrà a Milano, non facile il rientro per il derby Forfait per lui, Arnautovic e Buchanan, sono loro i tre assenti nerazzurri. Secondo Sky Sport, Dimarco resterà a Milano per sottoporsi a terapie e svolgere allenamenti personalizzati per cercare di recuperare per il derby di domenica. Ma non sarà un rientro facile secondo l’inviato ad Appiano Gentile di Sky. (fcinter1908)

Su altre fonti

7baa776b-e3eb-4ad9-8c68-133748a3f315 (SportItalia.it)

All'allenamento di questa mattina al centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile non sono infatti presenti Federico Dimarco e Marko Arnautovic. Milano – L'Inter perde due giocatori in vista della trasferta di mercoledì sera alle 21 a Manchester in casa del City. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico dell'Inter dovrà infatti fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, assenti nell'allenamento di rifinitura tenuto nella mattinata di martedì 17 settembre ad Appiano Gentile. (Eurosport IT)

Allarme Haaland per l’Inter, c’è l’artificiere Acerbi! Vuole il bis – CdS

Al centro della difesa Pavard, Acerbi e Bastoni. Torna il centrocampo titolare e davanti la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Thuram. (Sky Sport)

L'Inter è pronta a partire per Manchester, dove domani sfiderà il City di Pep Guardiola nella prima sfida stagionale in Champions League. (Il Mattino di Padova)

BIS – Un Manchester City-Inter da leoni, domani sera all’Etihad. E quando si parla di leoni, bisogna necessariamente tirare in ballo Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, 36 anni, dopo aver fatto panchina contro il Monza, si è tirato a lucido per sfidare, o meglio ri-sfidare, nientepopodimeno che il cyborg in maglia celeste. (Inter-News)