Dimarco infortunato, niente City-Inter ma non è l'unica assenza per Inzaghi

Dimarco infortunato, niente City-Inter ma non è l'unica assenza per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'assenza di Federico Dimarco per la gara di Champions League è stata confermata dopo le sensazioni dell'allenamento mattutino. Simone Inzaghi, assieme al suo staff, ha deciso di non portarlo a Manchester per la sfida contro il City di mercoledì 18 settembre alle ore 21 . L'Inter, dunque, dovrà fare a meno dell'esterno sinistro ma l'allenatore sta già pensando alle possibili alternative. Oltre a lui sarà assente anche Marko Arnautovic. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà però fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, che non hanno partecipato alla rifinitura ad Appiano Gentile e rimarranno a Milano: l'esterno si è fermato per una affaticamento muscolare, mentre il centravanti è alle prese con la febbre. (Il Mattino di Padova)

L’Inter sarà di scena domani sera nella tana del Manchester City: altra defezione per Simone Inzaghi per l’esordio in Champions League Come previsto non ci sarà Federico Dimarco tra i convocati di Simone Inzaghi, dopo l’affaticamento al flessore della coscia accusato dal nazionale italiano nell’ultima trasferta in Brianza. (CalcioMercato.it)

Dimarco e Arnautovic non partono per Manchester, dove l'Inter scenderà in campo contro il City: l'azzurro ha un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, mentre l'attaccante non ci sarà per febbre. (Sky Sport)

Man City-Inter, le news di formazione: Dimarco e Arnautovic out. C'è Carlos Augusto

L’Inter si avvicina alla prima in Champions League contro il Manchester City con alcune assenze pesanti. Federico Dimarco non sarà della partita per via dell’affaticamento muscolare ai flessori accusato contro il Monza, ma Simone Inzaghi deve certificare un altro ko proprio a ridosso della partita. (InterLive.it)

Niente Manchester City per Federico Dimarco: l’esterno dell’Inter non è convocato e rimarrà a Milano, non facile il rientro per il derby (fcinter1908)

Qui Young Boys I Villains tornano a giocare per la coppa dalle grandi orecchie dopo 41 anni. L’esordio sarà al Wankdorf di Berna. Il clima sarà infuocato e gli inglesi saranno presenti in gran numero. (Calcio Style)