Dimarco non recupera, è fuori dalla lista dei convocati Inter per il City. Out pure Aranutovic

Dimarco non recupera, è fuori dalla lista dei convocati Inter per il City. Out pure Aranutovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Federico Dimarco e Marko Arnautovic saltano il Manchester City. La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. Il terzino mancino non si allena sul campo e resta a riposo a causa dell’ affaticamento rimediato contro il Monza, mentre la punta si è svegliata con la febbre e non ha preso parte alla seduta. Non partiranno entrambi per l’Inghilterra (oltre a Buchanan). Il resto della truppa di Inzaghi è al completo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A Milano, sponda Inter, ci si prepara ad affrontare due partite importanti quanto difficili. Domani sera ci sarà l’esordio nella nuova edizione della Champions League contro il Manchester City. Domenica invece la partita contro il Milan valida per la quinta giornata di campionato. (Spazio Inter)

Seguici L'ultimo allenamento del Manchester City prima dell'Inter (Sport Mediaset)

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere il debutto in Champions League: domani è in programma la sfida in Inghilterra sul campo del Manchester City. Non ha preso parte all'allenamento di rifinitura l'esterno Federico Dimarco, fermato da un problema muscolare accusato alla coscia destra che lo costringerà a saltare la prima gara europea della stagione. (Fantacalcio ®)

Allarme Haaland per l’Inter, c’è l’artificiere Acerbi! Vuole il bis – CdS

LE SCELTE – Andrea Paventi ha comunicato a Sky Sport quelle che sarà la strategia del tecnico Simone Inzaghi per Manchester City-Inter: «Sfida stimolante, si tornerà a vedere l’Inter dei titolari, con Acerbi, Bastoni e il centrocampo titolare. (Inter-News)

Qui Young Boys Unai Emery si prepara al ritorno in Champions League con un promettente Young Boys-Aston Villa. Calcio d’inizio alle 18:45 e spettacolo assicurato. (Calcio Style)

BIS – Un Manchester City-Inter da leoni, domani sera all’Etihad. E quando si parla di leoni, bisogna necessariamente tirare in ballo Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, 36 anni, dopo aver fatto panchina contro il Monza, si è tirato a lucido per sfidare, o meglio ri-sfidare, nientepopodimeno che il cyborg in maglia celeste. (Inter-News)