Manchester City-Inter: Inzaghi senza Dimarco e Arnautovic per la trasferta di Champions League

Manchester City-Inter: Inzaghi senza Dimarco e Arnautovic per la trasferta di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Milano – L'Inter perde due giocatori in vista della trasferta di mercoledì sera alle 21 a Manchester in casa del City. All'allenamento di questa mattina al centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile non sono infatti presenti Federico Dimarco e Marko Arnautovic. Il primo ha patito un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, nulla di grave ma non ce la farà per la sfida di Champions League (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Stiamo parlando di Marko Arnautovic, assente nella rifinitura di questa mattina ad Appiano Gentile causa febbre molto alta. L’attaccante austriaco non partirà dunque insieme ai compagni per la trasferta di Manchester, riducendo le possibilità in attacco per il tecnico nerazzurro. (Passione Inter)

Federico Dimarco non sarà del match contro il Manchester City, ma c’è un’altra assenza da certificare per Simone Inzaghi: non sarà del match (InterLive.it)

Forfait per lui, Arnautovic e Buchanan, sono loro i tre assenti nerazzurri. Secondo Sky Sport, Dimarco resterà a Milano per sottoporsi a terapie e svolgere allenamenti personalizzati per cercare di recuperare per il derby di domenica. (fcinter1908)

Dimarco l’assente: Inzaghi fa questo ragionamento: Inter con una voglia – Sky

Visualizzazioni: 449 Indice (Calcio Style)

L'assenza di Federico Dimarco per la gara di Champions League è stata confermata dopo le sensazioni dell'allenamento mattutino. Oltre a lui sarà assente anche Marko Arnautovic. (Tuttosport)

LE SCELTE – Andrea Paventi ha comunicato a Sky Sport quelle che sarà la strategia del tecnico Simone Inzaghi per Manchester City-Inter: «Sfida stimolante, si tornerà a vedere l’Inter dei titolari, con Acerbi, Bastoni e il centrocampo titolare. (Inter-News)