Ultim’ora Dimarco, l’aggiornamento sull’infortunio: fissato il rientro

Ultim’ora Dimarco, l’aggiornamento sull’infortunio: fissato il rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Novità sulle condizioni di salute del numero 32 dell’Inter, infortunatosi nella partita contro il Monza. A Milano, sponda Inter, ci si prepara ad affrontare due partite importanti quanto difficili. Domani sera ci sarà l’esordio nella nuova edizione della Champions League contro il Manchester City. Domenica invece la partita contro il Milan valida per la quinta giornata di campionato. Due match fondamentali per il proseguo della stagione nerazzurra, che sarà lunghissima e ricca di impegni. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fermare Dimarco un problema al piede sinistro post partita pareggiata con il Monza. Dimarco salta il City: terzino assente all'allenamento di rifinitura (Milan News)

L’Inter sarà di scena domani sera nella tana del Manchester City: altra defezione per Simone Inzaghi per l’esordio in Champions League L’Inter a caccia del riscatto dopo il passo falso di campionato contro il Monza: in attesa del derby con il Milan, la formazione campione d’Italia renderà visita alla corazzata Manchester City per l’esordio stagionale in Champions League. (CalcioMercato.it)

L’Inter è scesa in campo questa mattina per la rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Manchester City. Assenti all’allenamento Arnautovic (febbre), Dimarco e Buchanan. Nessuno dei tre partirà alla volta di Manchester. (SportItalia.it)

FLASH – Arnautovic non parte per Manchester: il motivo! Anche Dimarco a casa: le sue condizioni

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere il debutto in Champions League: domani è in programma la sfida in Inghilterra sul campo del Manchester City. Non ha preso parte all'allenamento di rifinitura l'esterno Federico Dimarco, fermato da un problema muscolare accusato alla coscia destra che lo costringerà a saltare la prima gara europea della stagione. (Fantacalcio ®)

Conferme sull'assenza di Federico Dimarco contro il Manchester City e non solo: mancherà anche Marko Arnautovic per questo motivo. (SOS Fanta)