Manchester City-Inter, i nerazzurri debuttano in Champions senza Dimarco (affaticamento muscolare) e Arnautovic (febbre)

Manchester City-Inter, i nerazzurri debuttano in Champions senza Dimarco (affaticamento muscolare) e Arnautovic (febbre)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Simone Inzaghi non avrà la squadra al completo per la trasferta di mercoledì sera in Inghilterra contro il Manchester City, gara valida per l'esordio nerazzurro nella nuova Champions League allargata e a girone unico. Il tecnico dell'Inter dovrà infatti fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, assenti nell'allenamento di rifinitura tenuto nella mattinata di martedì 17 settembre ad Appiano Gentile (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere il debutto in Champions League: domani è in programma la sfida in Inghilterra sul campo del Manchester City. Non ha preso parte all'allenamento di rifinitura l'esterno Federico Dimarco, fermato da un problema muscolare accusato alla coscia destra che lo costringerà a saltare la prima gara europea della stagione. (Fantacalcio ®)

Oltre a lui sarà assente anche Marko Arnautovic. Simone Inzaghi, assieme al suo staff, ha deciso di non portarlo a Manchester per la sfida contro il City di mercoledì 18 settembre alle ore 21 . (Tuttosport)

Dimarco e Arnautovic non partono per Manchester, dove l'Inter scenderà in campo contro il City: l'azzurro ha un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, mentre l'attaccante non ci sarà per febbre (Sky Sport)

Non solo Dimarco, anche lui out contro il City: tegola per Inzaghi

Niente Manchester City per Federico Dimarco: l’esterno dell’Inter non è convocato e rimarrà a Milano, non facile il rientro per il derby (fcinter1908)

7baa776b-e3eb-4ad9-8c68-133748a3f315 (SportItalia.it)

Federico Dimarco non sarà del match contro il Manchester City, ma c’è un’altra assenza da certificare per Simone Inzaghi: non sarà del match (InterLive.it)