Dimarco non sale sul volo per Manchester, anche Arnautovic salta la sfida contro il City

Dimarco non sale sul volo per Manchester, anche Arnautovic salta la sfida contro il City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dimarco non sale sul volo per Manchester, anche Arnautovic salta la sfida contro il City Federico Dimarco non prenderà parte alla trasferta di Manchester. È questa la notizia principale proveniente dalla seduta di rifinitura dell'Inter, alla vigilia dell'esordio nella nuova Champions League domani sera all'Ethihad contro il Manchester City. Come evidenzia TMW l'esterno sinistro non ha recuperato dal problema muscolare accusato alla coscia destra nel corso della partita di domenica sera a Monza (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Milano, sponda Inter, ci si prepara ad affrontare due partite importanti quanto difficili. Domani sera ci sarà l’esordio nella nuova edizione della Champions League contro il Manchester City. Domenica invece la partita contro il Milan valida per la quinta giornata di campionato. (Spazio Inter)

Federico Dimarco sarà assente nella sfida contro il Manchester City a causa di un affaticamento muscolare, per il resto l’Inter potrà contare su tutti i titolari. (Inter-News)

Il resto della truppa di Inzaghi è al completo. Il terzino mancino non si allena sul campo e resta a riposo a causa dell’ affaticamento rimediato contro il Monza, mentre la punta si è svegliata con la febbre e non ha preso parte alla seduta. (La Gazzetta dello Sport)

Champions: Inter, Dimarco e Arnautovic out contro il City

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà però fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, che non hanno partecipato alla rifinitura ad Appiano Gentile e rimarranno a Milano: l'esterno si è fermato per una affaticamento muscolare, mentre il centravanti è alle prese con la febbre. (Il Mattino di Padova)

All'allenamento di questa mattina al centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile non sono infatti presenti Federico Dimarco e Marko Arnautovic. Il primo ha patito un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, nulla di grave ma non ce la farà per la sfida di Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Inter, le ultime dalla rifinitura pre-Manchester City L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere il debutto in Champions League: domani è in programma la sfida in Inghilterra sul campo del Manchester City. (Fantacalcio ®)