Inter, rifinitura prima del City: out Arnautovic e Dimarco

Inter, rifinitura prima del City: out Arnautovic e Dimarco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vlahovic da Champions: il peso del gol per l'attaccante serbo Inter tra Monza e City Guardiola: “L’Inter può vincere la Champions. Sfavoriti? Siete maestri” L'ultimo allenamento del Manchester City prima dell'Inter Seguici (Sport Mediaset)

Su altre testate

Milano – L'Inter perde due giocatori in vista della trasferta di mercoledì sera alle 21 a Manchester in casa del City. Il primo ha patito un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, nulla di grave ma non ce la farà per la sfida di Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Inter, le ultime dalla rifinitura pre-Manchester City Dopo la partita di Monza il tecnico Simone Inzaghi aveva parlato di crampi, ma per Dimarco il problema è più grave. (Fantacalcio ®)

Torna il centrocampo titolare e davanti la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Thuram. Dimarco e Arnautovic non partono per Manchester, dove l'Inter scenderà in campo contro il City: l'azzurro ha un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, mentre l'attaccante non ci sarà per febbre. (Sky Sport)

Dimarco non recupera, è fuori dalla lista dei convocati Inter per il City. Out pure Aranutovic

Federico Dimarco sarà assente nella sfida contro il Manchester City a causa di un affaticamento muscolare, per il resto l’Inter potrà contare su tutti i titolari. (Inter-News)

Joël Magnin non ha cominciato bene la stagione e attualmente si trova all’ultimo posto della Super League Svizzera. Visualizzazioni: 449 (Calcio Style)

Il terzino mancino non si allena sul campo e resta a riposo a causa dell’ affaticamento rimediato contro il Monza, mentre la punta si è svegliata con la febbre e non ha preso parte alla seduta. Federico Dimarco e Marko Arnautovic saltano il Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)