Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE. Le ultimissime sui rossoneri Primo clamoroso colpo di scena in casa Inter. Domani sera il club allenato da Simone Inzaghi scenderà in campo contro il Manchester City di Pep Guardiola per fare il proprio esordio stagionale. Bene, salvo clamorosi colpi di scena sul rettangolo verde di gioco non si sarà Marko Arnautović (Milan News 24)

Su altre testate

Federico Dimarco non sarà del match contro il Manchester City, ma c’è un’altra assenza da certificare per Simone Inzaghi: non sarà del match (InterLive.it)

Non partiranno entrambi per l’Inghilterra (oltre a Buchanan). La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Dimarco sarà assente nella sfida contro il Manchester City a causa di un affaticamento muscolare, per il resto l’Inter potrà contare su tutti i titolari. (Inter-News)

Inter, nuovo forfait dopo Dimarco: l’attaccante KO contro il City

Dopo le valutazioni fatte in mattinata, Federico Dimarco non parte con i compagni per Manchester. L'italiano salterà così l'esordio in UEFA Champions League contro il Manchester City di mercoledì 18 settembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà però fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, che non hanno partecipato alla rifinitura ad Appiano Gentile e rimarranno a Milano: l'esterno si è fermato per una affaticamento muscolare, mentre il centravanti è alle prese con la febbre. (Il Mattino di Padova)

Saranno due gli assenti in casa Inter in vista della trasferta di domani sera contro il Manchester City. Dopo lo stop muscolare di Federico Dimarco, Simone Inzaghi dovrà rinunciare anche ad uno dei suoi attaccanti in rosa e presenti in lista Uefa. (Passione Inter)