Milan delude contro il Genoa: Tassotti critica prestazioni e nervosismo di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La deludente prestazione del Milan, fischiato dai tifosi dopo lo 0-0 casalingo di ieri contro il Genoa, "é frutto delle prestazioni dell'ultimo periodo. Si poteva pareggiare anche con la Stella Rossa, poi è arrivato l'episodio fortunato all'ultimo minuto. Ma il nervosismo di Fonseca a fine partita era stato un segnale". E' l'opinione di Mauro Tassotti - per 36 anni di fila in rossonero, prima da giocatore e poi da allenatore - ospite di Radio anch'io Sport (Rai Radio 1). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Per l’esordio di un giovane calciatore con la nostra maglia, oggi c’è un altro esordio alle pagelle, il mio. Voto 10 alle emozioni che mi (e spero ci) hanno fatto provare Baresi, Van Basten e Inzaghi prima e i campioni che hanno fatto veramente la storia dopo entrando in un San Siro per l’occasione tirato a lucido. (Milan Night)
Lo 0-0 con il Genoa ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi con i fischi e cori ("Questa società non ci merita" e "Noi non siamo americani") al termine della partita e uno striscione molto esplicito: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza". (sport.tiscali.it)
Stasera calciatori, staff e non si ritroveranno in un noto locale della città meneghina, ma non saranno i soli. La Curva Sud infatti, ha annunciato che andrà in scena un'altra contestazione dopo quella che ha contraddistinto la serata di domenica prima e dopo il match pareggiato da Leao e compagni contro il Genoa (Sport Mediaset)
Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (TUTTO mercato WEB)