Effetto Comics Hotel (quasi) pieni. Boom di prenotazioni ‘under 20’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Maria Cristina Capaccoli PISA Lucca Comics, festeggiamenti per Halloween, ponte di Ognissanti e bel tempo: un mix che potrebbe far tremare tutti coloro che ancora non hanno prenotato un soggiorno, ma penserebbero a Pisa come luogo ideale per una mini vacanza o un semplice punto d’appoggio per recarsi solo successivamente a Lucca e seguire il festival del fumetto, gioco, videogioco e cinema. "In realtà - spiega Andrea Romanelli, presidente di FederAlberghi Confcommercio Pisa - la situazione è leggermente sottotono rispetto agli anni passati perché il pienone vero ancora non c’è". (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
Sono tornati i “Comics” a Lucca, e riempiranno la città fino al 3 novembre. La nostra concittadina, cosplayer, presentatrice, animatrice sarà sempre presente, tutti i giorni, sulla pedana del Giardino degli Osservanti, un’area gratuita dedicata a tutte le persone e cosplayers, e animerà il giardino. (LA NAZIONE)
L’area gaming di Samsung, distribuita su tre piani, offrirà ai visitatori la possibilità di testare le diverse tecnologie dell’azienda. Samsung a Lucca Comics & Games: focus sul gaming (Tech Princess)
Torna la kermesse toscana dal 30 ottobre al 3 novembre. Tra le attrazioni principali ci sono ovviamente il Japan Town, meta preferita dai fan del Sol Levante, i tanti ospiti d'eccezione tra cui il maestro Yoshitaka Amano e poi ancora lo stand Nintendo, Funko, Yas!Games, Topps, Hasbro, Star Comics, Gigaciao e Redbull e molto altro ancora ascolta articolo (Sky Tg24 )
Con 33841 biglietti venduti (per un totale nei cinque giorni di circa 248mila) si è conclusa la prima giornata di Lucca Comics & Games 2024, baciata da un bellissimo sole con temperatura quasi estiva che promettono di fare da sfondo assai gradito a tutta la manifestazione. (LA NAZIONE)
Il treno regionale "The Legend of Zelda" approda in stazione per il Lucca Comics & Games. Ieri mattina, al binario 1 della stazione di Lucca, è stato ufficialmente presentato il treno di Trenitalia del nuovo brand Regionale in collaborazione con Nintendo e personalizzato con il tema di The Legend of Zelda, il celebre videogioco che ha incantato generazioni di giocatori. (LA NAZIONE)
Il via vai è continuo, ordinato, sotto un cielo sereno e un clima dal sapore primaverile. Migliaia di persone entrano da Porta San Pietro, diventando protagoniste della prima giornata di Lucca Comics (in questa prima giornata prevista circa 35mila presenze). (NoiTV - La vostra televisione)