Effetto Comics Hotel (quasi) pieni. Boom di prenotazioni ‘under 20’

Effetto Comics Hotel (quasi) pieni. Boom di prenotazioni ‘under 20’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Maria Cristina Capaccoli PISA Lucca Comics, festeggiamenti per Halloween, ponte di Ognissanti e bel tempo: un mix che potrebbe far tremare tutti coloro che ancora non hanno prenotato un soggiorno, ma penserebbero a Pisa come luogo ideale per una mini vacanza o un semplice punto d’appoggio per recarsi solo successivamente a Lucca e seguire il festival del fumetto, gioco, videogioco e cinema. "In realtà - spiega Andrea Romanelli, presidente di FederAlberghi Confcommercio Pisa - la situazione è leggermente sottotono rispetto agli anni passati perché il pienone vero ancora non c’è". (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Sono tornati i “Comics” a Lucca, e riempiranno la città fino al 3 novembre. La nostra concittadina, cosplayer, presentatrice, animatrice sarà sempre presente, tutti i giorni, sulla pedana del Giardino degli Osservanti, un’area gratuita dedicata a tutte le persone e cosplayers, e animerà il giardino. (LA NAZIONE)

L’area gaming di Samsung, distribuita su tre piani, offrirà ai visitatori la possibilità di testare le diverse tecnologie dell’azienda. Samsung a Lucca Comics & Games: focus sul gaming (Tech Princess)

Torna la kermesse toscana dal 30 ottobre al 3 novembre. Tra le attrazioni principali ci sono ovviamente il Japan Town, meta preferita dai fan del Sol Levante, i tanti ospiti d'eccezione tra cui il maestro Yoshitaka Amano e poi ancora lo stand Nintendo, Funko, Yas!Games, Topps, Hasbro, Star Comics, Gigaciao e Redbull e molto altro ancora ascolta articolo (Sky Tg24 )

Lucca Comics al via: è partita la grande festa del fumetto e dei cosplayer

Con 33841 biglietti venduti (per un totale nei cinque giorni di circa 248mila) si è conclusa la prima giornata di Lucca Comics & Games 2024, baciata da un bellissimo sole con temperatura quasi estiva che promettono di fare da sfondo assai gradito a tutta la manifestazione. (LA NAZIONE)

Il treno regionale "The Legend of Zelda" approda in stazione per il Lucca Comics & Games. Ieri mattina, al binario 1 della stazione di Lucca, è stato ufficialmente presentato il treno di Trenitalia del nuovo brand Regionale in collaborazione con Nintendo e personalizzato con il tema di The Legend of Zelda, il celebre videogioco che ha incantato generazioni di giocatori. (LA NAZIONE)

Il via vai è continuo, ordinato, sotto un cielo sereno e un clima dal sapore primaverile. Migliaia di persone entrano da Porta San Pietro, diventando protagoniste della prima giornata di Lucca Comics (in questa prima giornata prevista circa 35mila presenze). (NoiTV - La vostra televisione)