Quando il treno diventa... leggendario. Al binario 1 della stazione il Regionale targato “The Legend of Zelda“
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il treno regionale "The Legend of Zelda" approda in stazione per il Lucca Comics & Games. Un treno che sembra uscito direttamente dal regno di Hyrule, è questa la sorpresa che attende i visitatori del Lucca Comics. Ieri mattina, al binario 1 della stazione di Lucca, è stato ufficialmente presentato il treno di Trenitalia del nuovo brand Regionale in collaborazione con Nintendo e personalizzato con il tema di The Legend of Zelda, il celebre videogioco che ha incantato generazioni di giocatori. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La nostra concittadina, cosplayer, presentatrice, animatrice sarà sempre presente, tutti i giorni, sulla pedana del Giardino degli Osservanti, un’area gratuita dedicata a tutte le persone e cosplayers, e animerà il giardino. (LA NAZIONE)
Per tutta la durata della grande rassegna internazionale l’assistenza sanitaria e il pronto intervento vengono garantiti dal posto medico avanzato (Pma) allestito nella cittadella della salute Campo di Marte, che funge da supporto per tutte le attività finalizzate alla sicurezza e all’assistenza. (LuccaInDiretta)
Prima giornata all'insegna dell'entusiasmo e della tranquillità nel centro storico di Lucca. Nessun particolare problema per la viabilità fuori le Mura. (NoiTV - La vostra televisione)
Con 33841 biglietti venduti (per un totale nei cinque giorni di circa 248mila) si è conclusa la prima giornata di Lucca Comics & Games 2024, baciata da un bellissimo sole con temperatura quasi estiva che promettono di fare da sfondo assai gradito a tutta la manifestazione. (LA NAZIONE)
Samsung punta forte sul mondo gaming e sceglie Lucca Comics & Games 2024 per presentare le sue ultime novità in un’area dedicata all’interno della Casa del Boia. Dal 30 ottobre al 3 novembre, i visitatori potranno immergersi in un’esperienza di gioco completa e provare i nuovi prodotti dell’azienda. (Tech Princess)
Torna la kermesse toscana dal 30 ottobre al 3 novembre. Tra le attrazioni principali ci sono ovviamente il Japan Town, meta preferita dai fan del Sol Levante, i tanti ospiti d'eccezione tra cui il maestro Yoshitaka Amano e poi ancora lo stand Nintendo, Funko, Yas!Games, Topps, Hasbro, Star Comics, Gigaciao e Redbull e molto altro ancora ascolta articolo (Sky Tg24 )