Lucca Comics, posto medico avanzato a Campo di Marte per garantire il pronto intervento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ogni anno l’Azienda Usl Toscana nord ovest, di concerto con gli organizzatori di Lucca Comics and Games, ha predisposto un sistema di coordinamento di tutte le strutture operative per l’assistenza sanitaria all’interno dell’area interessata dall’evento. Per tutta la durata della grande rassegna internazionale l’assistenza sanitaria e il pronto intervento vengono garantiti dal posto medico avanzato (Pma) allestito nella cittadella della salute Campo di Marte, che funge da supporto per tutte le attività finalizzate alla sicurezza e all’assistenza. (LuccaInDiretta)
La notizia riportata su altre testate
"In realtà - spiega Andrea Romanelli, presidente di FederAlberghi Confcommercio Pisa - la situazione è leggermente sottotono rispetto agli anni passati perché il pienone vero ancora non c’è". (LA NAZIONE)
Sarà sempre Letizia Livornese, in arte Letizia Cosplay, a portare la bandiera apuana in uno dei più importanti eventi Cosplay d’Italia e non solo. Sono tornati i “Comics” a Lucca, e riempiranno la città fino al 3 novembre. (LA NAZIONE)
Prima giornata all'insegna dell'entusiasmo e della tranquillità nel centro storico di Lucca. Nessun particolare problema per la viabilità fuori le Mura. (NoiTV - La vostra televisione)
Fin dal mattino i primi visitatori si sono riversati in centro e hanno affollato i vari padiglioni dove l’afflusso è stato abbastanza agevole, con code tutto sommato accettabili. (LA NAZIONE)
Un treno che sembra uscito direttamente dal regno di Hyrule, è questa la sorpresa che attende i visitatori del Lucca Comics. Il treno regionale "The Legend of Zelda" approda in stazione per il Lucca Comics & Games (LA NAZIONE)
È cominciata la nuova edizione del Lucca Comics & Games 2024. (Sky Tg24 )