Samsung alla conquista di Lucca Comics & Games 2024 con un’esperienza gaming a 360 gradi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung punta forte sul mondo gaming e sceglie Lucca Comics & Games 2024 per presentare le sue ultime novità in un’area dedicata all’interno della Casa del Boia. Dal 30 ottobre al 3 novembre, i visitatori potranno immergersi in un’esperienza di gioco completa e provare i nuovi prodotti dell’azienda. Samsung a Lucca Comics & Games: focus sul gaming L’area gaming di Samsung, distribuita su tre piani, offrirà ai visitatori la possibilità di testare le diverse tecnologie dell’azienda. (Tech Princess)
Ne parlano anche altri media
Torna la kermesse toscana dal 30 ottobre al 3 novembre. Tra le attrazioni principali ci sono ovviamente il Japan Town, meta preferita dai fan del Sol Levante, i tanti ospiti d'eccezione tra cui il maestro Yoshitaka Amano e poi ancora lo stand Nintendo, Funko, Yas!Games, Topps, Hasbro, Star Comics, Gigaciao e Redbull e molto altro ancora ascolta articolo (Sky Tg24 )
Con 33841 biglietti venduti (per un totale nei cinque giorni di circa 248mila) si è conclusa la prima giornata di Lucca Comics & Games 2024, baciata da un bellissimo sole con temperatura quasi estiva che promettono di fare da sfondo assai gradito a tutta la manifestazione. (LA NAZIONE)
Ieri mattina, al binario 1 della stazione di Lucca, è stato ufficialmente presentato il treno di Trenitalia del nuovo brand Regionale in collaborazione con Nintendo e personalizzato con il tema di The Legend of Zelda, il celebre videogioco che ha incantato generazioni di giocatori. (LA NAZIONE)
Come ogni anno l’Azienda Usl Toscana nord ovest, di concerto con gli organizzatori di Lucca Comics and Games, ha predisposto un sistema di coordinamento di tutte le strutture operative per l’assistenza sanitaria all’interno dell’area interessata dall’evento. (LuccaInDiretta)
Prima giornata all'insegna dell'entusiasmo e della tranquillità nel centro storico di Lucca. Nessun particolare problema per la viabilità fuori le Mura. (NoiTV - La vostra televisione)
Sono tornati i “Comics” a Lucca, e riempiranno la città fino al 3 novembre. La nostra concittadina, cosplayer, presentatrice, animatrice sarà sempre presente, tutti i giorni, sulla pedana del Giardino degli Osservanti, un’area gratuita dedicata a tutte le persone e cosplayers, e animerà il giardino. (LA NAZIONE)