Sciopero Ferrovie dello Stato, treni a rischio anche in Abruzzo

Sciopero Ferrovie dello Stato, treni a rischio anche in Abruzzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 INTERNO

Anche in Abruzzo treni a rischio, dalle ore 21 del 12 ottobre e fino alla stessa ora di domenica 13, a causa dello sciopero nazionale del personale del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Lo sciopero è stato proclamato da alcune sigle sindacali e interessa il personale nazionale del Gruppo FS, può avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria. Potrebbero esserci cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e dei treni regionali di Trenitalia (non di Tua). (Rete8)

Ne parlano anche altre testate

– Rischia di essere una domenica difficile per chi viaggia in treno. Tra le motivazioni della protesta, la rivendicazione della piattaforma di rinnovo del contratto per i dipendenti delle imprese che svolgono attività ferroviaria sia merci che viaggiatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Braccia incrociate. Il prossimo weekend in Lombardia e nel resto d'Italia va in scena lo sciopero dei lavoratori del trasporto ferroviario. L'agitazione, indetta dal sindacato generale di base, Sgb, e da Cub trasporti, rischia di mandare nel caos la circolazione dei treni Trenord a Milano e in tutta la regione tra sabato e domenica. (MilanoToday.it)

Gli orari dei treni Trenord e Trenitalia Sarà un fine settimana di lotta sindacale. È confermato lo sciopero di 24 ore dei lavoratori del settore ferroviario, a livello nazionale. A rischio, dunque, i treni Trenord, Trenitalia e Tper. (MilanoToday.it)

Sciopero treni 12 e 13 ottobre, rischio viaggi cancellati o in ritardo con Trenitalia: l'elenco dei garantiti

Treni Italo e Trenitalia garantiti in alcune fasce orarie. (Fanpage.it)

.10.2024 – 12:13 – Proprio nel weekend del 12 e 13 ottobre 2024, mentre Trieste si prepara ad accogliere la storica Barcolana nella sua 56esima edizione, la regata che ogni anno attira migliaia di appassionati da tutto il mondo, ecco arrivare lo sciopero dei treni, in un paese che fa del turismo una delle sue principali risorse economiche. (Trieste News)

Un altro weekend nero per i trasporti. Si prevedono viaggi cancellati o in ritardo: ecco l’elenco di quelli garantiti, regione per regione. (Virgilio Notizie)