Italia, affidati al passato: quando la Germania si è arresa agli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivera che spiazza Sepp Maier con il piattone destro nei supplementari di una partita entrata nella storia, il tacco di Pirlo per la girata in rete di Grosso in altri extra-time leggendari (tra l'altro proprio a Dortmund, in una partita un bel po' più importante di quella di stasera), l'urlo di Tardelli che ci avvicina al tetto del mondo, la bordata di Balotelli nell'ennesima semifinale, questa volta di un Europeo, nella vittoria del 2012 (Sport Mediaset)
Su altre testate
Azzurri e tedeschi di fronte per una grande classica del calcio europeo Redazione VN 23 marzo - 11:38 (Viola News)
Dopo la sconfitta per 1-2 subita a San Siro, l'Italia di Luciano Spalletti è chiamata a una prova di carattere nel ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Germania. La partita si disputerà oggi, domenica 23 marzo 2025, al Signal Iduna Park di Dortmund, con calcio d'inizio alle 20:45. (Movieplayer)
Italia, i migliori e i peggiori in campo e il voto di Spalletti nel 3-3 con la Germania che elimina gli azzurri dalla Nations League (CalcioNews24.com)

Tutto pronto per la sfida delle 20:45, ritorno dei quarti di finale di Nations League. La compagine di Nagelsmann è riuscita nella gara d'andata ad espugnare San Siro con il risultato di 1 a 2. (Toro News)
La partita di ritorno è in programma questa sera a Dortmund . L'Italia torna in campo dopo la sconfitta di giovedì a San Siro contro la Germania per 1-2; decisive le reti di Kleindienst e Goretzka, che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio di Tonali. (ilmessaggero.it)
Anche Politano in panchina, Di Lorenzo prende il suo posto come quinto di difesa. Italy's defender 04 Alessandro Buongiorno holds... (Virgilio)