Paolo Sorrentino con il film "Parthenope" a Bari: "Mi piace girare in posti belli dove si mangia bene. La Puglia? Un set possibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A colloquio con il regista premio Oscar a Bari e Monopoli il 6 novembre e il 7 a Lecce per incontrare il pubblico in sala: "Il cinema non morirà mai: la gente ha bisogno di storie" Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Questa sera, Giovedì 7 Novembre alle 19.00, presso il Multisala Massimo, il celebre cineasta presenzierà ad un dialogo con il pubblico in sala che avrà finito di visionare la sua recente opera. Il Meet and talk su questo nuovo atto dell’allegorico dittico dedicato alla città di Napoli, verrà moderato dal giornalista Vincenzo Sparviero e sarà la perfetta occasione per far sbizzarrire i fan del cineasta con diverse domande da potergli rivolgere personalmente. (TeleRama News)
La bella protagonista vaga in cerca di una dimensione, lacrimante ed inconcludente, che pare finalmente trovare nell'antropologia. L'invettiva del regista scuote una città accidiosa, corrotta ed autoindulgente (lui può dirlo a spalle larghe), in un film metafora del capoluogo e, in parte, dell' Italia intera, nella sua deriva. (MYmovies.it)
Il film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", è da diversi giorni nelle sale di tutta Italia. L'opera del popolare regista continua a creare delle forti discussioni tra chi lo difende definendolo un "capolavoro assoluto" e chi invece parla di passo falso dell'artista. (AreaNapoli.it)
Serata tesa al cinema Rouge et Noir, dove lunedì 4 novembre il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, in città per presentare il suo nuovo film Parthenope, ha abbandonato l’incontro con il pubblico dopo pochi minuti. (Lettera43)
Il film, nelle sale da giovedì 24 ottobre, è stato proiettato in anteprima alla 77esima edizione del Festival di Cannes, dove era in concorso per la Palma d’Oro, ed è distribuito da PiperFilm. (Telebari)
DOMENICA 10 ore 19:00 FINO ALLA FINE (La Nuova Riviera)