Chiesa, stop prima di Liverpool-Bologna: l'annuncio di Slot in conferenza

Chiesa, stop prima di Liverpool-Bologna: l'annuncio di Slot in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il successo all'esordio a San Siro contro il Milan il Liverpool debutta in casa in Champions League contro un'altra squadra italiana, il Bologna . Mercoledì (ore 21) i Reds affrontano ad Anfield gli emiliani con Federico Chiesa che non sarà a disposizione di Slot . L'ex Juventus non si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni e lo stesso allenatore ha confermato la sua assenza nella conferenza stampa della vigilia: " Jota è recuperato e dovrebbe esserci, mentre Chiesa ha avuto un problema in allenamento e non credo che ci sarà. (Tuttosport)

Su altri media

Il centrocampista del Liverpool alexis MacAllister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata dell (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver battuto il Milan, il Liverpool affronta un altro avversario italiano, il Bologna, nella seconda giornata di UEFA Champions League. I Reds ospiteranno la squadra di Vincenzo Italiano nella gara che si giocherà mercoledì 2 ottobre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Assessore Luca Rizzo Nervo, a Liverpool ci sarà una bella rappresentanza di Palazzo d’Accursio, fra cui lei, il più veloce di tutti nella preparazione della trasferta. «L’evento lo merita. (Corriere della Sera)

Mac Allister: “Non ho mai visto giocare il Bologna, ma sarà partita dura”

Juve ARRIVATA a Lipsia, i bianconeri sono ATTERRATI in Germania! Le IMMAGINI della VIGILIA di Champions – VIDEO (Juventus News 24)

"Per essere completamente onesto, non ho guardato una partita del Bologna quest'anno. Conosco Italiano, il loro allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato con lui (Nico Gonzalez ndr). (fiorentinanews.com)

Il mediano dei Reds è uno dei punti fermi per Slot e anche domani sera dovrebbe essere titolare al suo posto, anche se qualche cambio il tecnico dovrebbe utilizzarlo. Mac Allister, alla vigilia della sfida, ha parlato così: "Non ho visto partite del Bologna in questa stagione, so che l'allenatore era a Firenze dove c'era il mio amico Nico Gonzalez. (Tuttobolognaweb)