Liverpool-Bologna, Italiano e la prima ad Anfield: “Obiettivo uscire a testa alta, stiamo crescendo”

Liverpool-Bologna, Italiano e la prima ad Anfield: “Obiettivo uscire a testa alta, stiamo crescendo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Liverpool-Bologna, storica vigilia per il mister Vincenzo Italiano intervistato da Sky Sport direttamente sul prato di Anfield alla vigilia di un grande appuntamento per gli emiliani, la gara di Champions League contro gli inglesi. Così l’allenatore rossoblù: “Per me è la prima volta e anche per tanti dei ragazzi, a parte De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa e vediamo se riusciamo a fare una grandissima prestazione, ad uscire da qui a testa alta perché l’obiettivo è questo considerando la forza del nostro avversario, la grande capacità qui in casa di esaltarsi e controbatteremo colpo su colpo“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il Liverpool sarà senza Federico Chiesa per la partita di Champions League di mercoledì contro il Bologna. Lo ha confermato l'allenatore Arne Slot parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara. (Sport Mediaset)

Rossoblù a Liverpool per il Bologna, ma la trasferta è all’insegna del ‘famolo strano’ C'è chi passa da Danzica e al ritorno da Corfù, chi arriva a Manchester e poi deve spostarsi a Liverpool in pullman e chi, arrivato nella città inglese, non ha il biglietto per lo stadio e guarderà la partita in un pub: ecco la carica dei rossoblù in partenza per la trasferta di Champions (Dire)

Il centrocampista del Liverpool alexis MacAllister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata dell (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, Slot: "Chiesa? Ha avuto qualche problema, non me lo aspetto in campo"

Nella conferenza stampa di vigilia di Liverpool-Bologna, il centrocampista dei Reds Alexis Mac Allister ha parlato così del prossimo match che lo vedrà impegnato: "Ad essere onesto non ho visto una sola partita loro in questa stagione. (Firenze Viola)

In questo palcoscenico europeo di prima grandezza, il Bologna scenderà in campo con un kit che abbina l’eleganza nella scelta dei colori all’innovazione tecnica che caratterizza i capi realizzati da Macron. (Zerocinquantuno.it)

Dopo aver battuto il Milan, il Liverpool affronta un altro avversario italiano, il Bologna, nella seconda giornata di UEFA Champions League. I Reds ospiteranno la squadra di Vincenzo Italiano nella gara che si giocherà mercoledì 2 ottobre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)