BOLOGNA, TOTAL BLACK NUOVA TERZA MAGLIA CHAMPIONS

BOLOGNA, TOTAL BLACK NUOVA TERZA MAGLIA CHAMPIONS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Bologna, alla vigilia della seconda partita di Champions League ha presentato il Game Set Champions League che Macron, storico sponsor tecnico della società felsinea, ha realizzato per il club rossoblù. Gli uomini di Vincenzo Italiano indosseranno il kit già nella storica sfida in programma per domani mercoledì 2 ottobre ad Anfield contro il Liverpool FC. In questo palcoscenico europeo di prima grandezza il Bologna FC 1909 scenderà in campo con un kit che abbina l'eleganza nella scelta dei colori all'innovazione tecnica che contraddistingue i capi realizzati da Macron. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ulteriori esami sono attesi di buon’ora, prima dell’allenamento delle 11.20 al centro tecnico Galli (più o me… Ieri l’ottimismo proveniente da Casteldebole ha infranto gli ultimi dubbi sulle condizioni dell’argentino, che contro l’Atalanta aveva riportato una brutta contusione al polpaccio sinistro. (La Repubblica)

Il Liverpool sarà senza Federico Chiesa per la partita di Champions League di mercoledì contro il Bologna. Lo ha confermato l'allenatore Arne Slot parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara. (Sport Mediaset)

Credo che sarà una partita dura, ci aspettiamo una sfida fisica e ci siamo preparati bene. So che il manager era alla Fiorentina perché il mio amico Nico Gonzalez ha giocato con lui. (Firenze Viola)

È total black la nuova terza maglia Champions

Liverpool-Bologna, storica vigilia per il mister Vincenzo Italiano intervistato da Sky Sport direttamente sul prato di Anfield alla vigilia di un grande appuntamento per gli emiliani, la gara di Champions League contro gli inglesi. (Europa Calcio)

Juve ARRIVATA a Lipsia, i bianconeri sono ATTERRATI in Germania! Le IMMAGINI della VIGILIA di Champions – VIDEO (Juventus News 24)

Il Bologna FC 1909, alla vigilia della seconda partita di Champions League ha presentato il Game Set Champions League che Macron, storico sponsor tecnico della società felsinea, ha realizzato per il club rossoblù. (Bologna FC)