Scampia, terza vittima: è morta Patrizia Della Ragione

Scampia, terza vittima: è morta Patrizia Della Ragione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Terza vittima per il crollo di Scampia: nell'ospedale Cardarelli di Napoli è deceduta Patrizia Della Ragione, 53 anni. Era stata ricoverata per un politrauma, aveva riportato anche la frattura della milza e del bacino.Patrizia Della Ragione era la madre di Roberto Abbruzzo, la prima vittima del crollo, di 29 anni. L'altra vittima, Margherita Della Ragione, 35 anni, era la nipote di Patrizia Della… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fascicolo è nelle mani dei sostituti procuratori Manuela Persico e Mario Canale, della sezione «Lavoro e colpe professionali», coordinati, al momento, dal procuratore aggiunto Sergio Amato. (Metropolisweb)

Proseguono a Scampia le attività di assistenza ai nuclei familiari della Vela Celeste. Oggi sono circa 350 le persone che i servizi sociali del Comune di Napoli hanno accolto all’interno dell’Università dove hanno trovato sistemazione circa 200 nuclei familiari. (Internapoli)

La SSC Napoli si mobilita per le vittime del crollo di Scampia. L’iniziativa degli azzurri in memoria della tragedia. La tragedia di Scampia, che ha visto il crollo di un ballatoio nella Vela celeste, ha profondamente colpito la città di Napoli. (Napolipiu.com)

Scampia, viaggio nella vela rossa: "Aiutateci, rischiamo altri morti"

E’ stato questo il ritornello e il passaparola che ha accompagnato le fasi di preparazione e poi il corteo partito alle 21. Una fiaccolata silenziosa per ricordare vittime e feriti del crollo all’interno della Vela Celeste nel quartiere nord di Napoli (Cronache della Campania)

"Chi ha fatto questo deve pagarla". La solidarietà nei loro confronti è straripante: continuano a giungere aiuti, addirittura eccessivi tanto da spingere gli stessi beneficiari a ringraziare e a chiedere nel contempo di non donare più. (Tiscali Notizie)

Ma forse, in realtà, basta avere due occhi. Basta il puro spirito di osservazione. (Sky Tg24 )