Andrea Scanzi: “Francesca Fagnani? La sua aria di intoccabilità fa ridere. Belve mi ha chiamato e poi ha cancellato. Censura Rai?”. E su Mammucari, Corona e Travaglio…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ormai diversi giorni che si parla di ciò che è accaduto nell’intervista di Teo Mammucari con Francesca Fagnani a Belve. Molti hanno commentato sui social, chi difendendo Mammucari (pochi), chi (la maggioranza) schierandosi dalla parte di Fagnani. E ne ha parlato anche Andrea Scanzi, che ha esordito così nel suo video: “Belve serve alla Fagnani e alla Rai, non a chi viene intervistato”. (MOW)
La notizia riportata su altri media
Dopo qualche minuto dall’inizio dell’intervista di Francesca Fagnani il 60enne si è indispettito e ha poi deciso di alzarsi dallo sgabello in cui si siedono di consueto le “belve” che vengono intervistate e lasciare lo studio. (Tecnica della Scuola)
Flavia Vento, ex showgirl, ha deciso di rispondere alle recenti dichiarazioni di Teo Mammucari, che ha mostrato disappunto durante un’intervista con Francesca Fagnani. La tensione tra i due, risalente ai tempi in cui lavoravano insieme su Rai2, è riemersa in modo esplosivo. (SofiaOggi.com)
Caso Mammucari-Belve, lo sfottò in diretta di Amadeus e il verdetto dell’esperto: “Aveva già deciso” L'abbandono dello studio di Belve da parte di Teo Mammucari ha avuto una grande risonanza, e tra le citazioni di Amadeus a La Corrida, spunta anche il parere di un esperto (Libero Magazine)
La puntata di Belve andata in onda ieri sera su Rai2 ha scatenato un vero e proprio polverone social. (Corriere della Sera)
Il comico romano non ha voluto rispondere alla serie di domande che Francesca Fagnani aveva deciso per lui e ha lasciato lo studio ben prima che finisse il faccia a faccia. Intelligente, simpatico, irriverente e talvolta scomodo: Teo Mammucari ha davvero dimostrato ogni lato del suo carattere in quell'assaggio di intervista che è andato in onda a Belve, di cui ora si pente un po'. (DiLei)
il suo personaggio è costruito..dunque non serve offenderla. E ora quei messaggi Teo Mammucari ha deciso di pubblicarli sul suo profilo Instagram per poi cancellarli, sebbene sui social è ancora possibile recuperarli. (ilmessaggero.it)