Alfa Romeo Tonale: ecco il primo teaser ufficiale - AlfaVirtualClub

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arrivano i primi teaser dell’Alfa Romeo Tonale. Il video diffuso dai canali ufficiali di Alfa Romeo include alcuni fotogrammi che ci mostrano un paio di dettagli del nuovo Alfa Romeo Tonale.

Il video in questione, però, nasconde anche i primi taser del nuovo Alfa Romeo Tonale.

Il 2022 inizierà con la presentazione ufficiale del nuovo Alfa Romeo Tonale.

Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Alfa Romeo Tonale farà il suo debutto ufficiale nel corso del mese di febbraio

Alla fine del primo semestre dell’anno, quindi, Alfa Romeo avrà, finalmente, un nuovo modello nella sua gamma. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altri media

Si inizierà probabilmente con la nuova Alfa Romeo Tonale, primo nuovo veicolo della gamma di Alfa Romeo Anzi, la situazione è via via sempre peggiorata. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale: look sportivo. Nel frontale farà la sua comparsa un nuovo trilobo,con il logo del Biscione leggermente diverso nella forma , ed una nuova calandra, più grande del solito. (ReporTMotori)

Ricordiamo che il SUV Alfa verrò costruito proprio in Polonia. Non si è fatta menzione di una possibile motorizzazione a gasolio, ma non è da escludere a priori un propulsore da 160 CV (Target Motori)

Tutto quello che sappiamo sul nuovo Alfa Romeo Tonale. Il nuovo Alfa Romeo Tonale verrà prodotto nello stabilimento di Pomigliano d’Arco Il nuovo Alfa Romeo Tonale debutterà a febbraio? (AlfaVirtualClub)

Il teaser della nuova Alfa Romeo Tonale mostra la firma luminosa del faro posteriore, che sarà composta da tre archi squadrati con effetto tridimensionale, proprio come sulla concept del 2019. I due fanali saranno collegati visivamente da una striscia di Led orizzontale che attraverserà tutto il portellone (Automotore.it)

Stop ai km 0 per Alfa Romeo e si produrrà solo su ordine, la rinascita parte dall’esclusività. Il 2022 sarà un anno fondamentale per Alfa Romeo che sotto la guida del nuovo CEO Imparato è pronta ad una rivoluzione che parte dalla fabbrica, stop ai “km0” e produzione solo su ordinazione. (Carblogitalia)