Inzaghi, intrigo ‘inaspettato’ per Roma-Inter: ore di attesa! – TS

Inzaghi, intrigo ‘inaspettato’ per Roma-Inter: ore di attesa! – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma e Inter domani si daranno battaglia all’Olimpico. Simone Inzaghi, alle prese con qualche dubbio di formazione, dovrà sciogliere un intrigo in mezzo al campo. INTRIGO – Alla vigilia di Roma-Inter, Inzaghi è alle prese con un intrigo in mezzo al campo. Situazione che interessa tre giocatori: ossia Nicolò Barella, Davide Frattesi e Kristjan Asllani. Se fino a ieri, Inzaghi si era ormai convinto nello schierare il centrocampista sardo dal primo minuto all’Olimpico, adesso qualche dubbio permane. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue l’avvicinamento a Roma-Inter, importantissima gara per entrambe le squadre in programma domenica allo stadio Olimpico. I due allenatori lavorano alle scelte di formazione, con Simone Inzaghi che non ha alcun dubbio per quanto riguarda il suo centrocampo. (Inter-News)

La Roma pensa un candidato di spicco per il ruolo di amministratore delegato: ‘scippo’ all’Inter Lascia l’Inter per passare alla Roma: il club giallorosso a caccia di un nuovo amministratore delegato dopo il divorzio con Lina Souloukou. (CalcioMercato.it)

Il nome che sembra ora in pole è quello di Alessandro Antonello, riferisce il Corriere dello Sport. Un dirigente che i Friedkin conoscono bene, visto che dal 2021 è membro dell’Eca – l’associazione dei club europei. (RomaNews)

Roma, i nomi candidati al ruolo di CEO giallorosso

Dopo l'addio alla Roma di Lina Souloukou, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. La società sta pensando di pescare in Italia per la dirigenza e guarda anche in casa Inter. "Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. (fcinter1908)

La Roma non ha ancora trovato un sostituito per il ruolo di amministratore delegato dopo le dimissioni di Lina Souloukou arrivate durante la burrasca che ha portato all'esonero di De Rossi e alla chiamata di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

ASSENZE – Ritorna la Serie A e con essa la squadra di Simone Inzaghi. II primo dei tanti importanti impegni dopo la sosta per le Nazionali è Roma-Inter di domani sera. All’Olimpico la formazione nerazzurra non arriva al completo: tra i grandi assenti c’è Piotr Zielinski, che è tornato a Milano con un problema muscolare rimediato con la Polonia. (Inter-News)