La Roma vuole l’ad Antonello, CdS: “Sembra che il dirigente nell’Inter di Oaktree…”

La Roma vuole l’ad Antonello, CdS: “Sembra che il dirigente nell’Inter di Oaktree…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Antonello nell’Inter ha la stessa qualifica, Ceo, ma si occupa esclusivamente dell’area corporate, cioè il recinto finanziario dell’azienda. Con l’avvento del fondo Oaktree sembra aver perso potere e, di fronte alla chiamata della Roma che gli offrirebbe un ruolo di comando più ampio, potrebbe anche cambiare squadra. Laureato in Economia e Finanza all’università di Bergamo, è entrato nel mondo dello sport nel 2011 come direttore finanziario di Puma Italia (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma non ha ancora trovato un sostituito per il ruolo di amministratore delegato dopo le dimissioni di Lina Souloukou arrivate durante la burrasca che ha portato all'esonero di De Rossi e alla chiamata di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Roma-Inter si giocherà presto sul campo, ma occhio anche allo sgarbo dal punto di vista dirigenziale. Ai giallorossi manca un AD e starebbero pensando proprio ad Alessandro Antonello. (Inter-News)

La Roma sta ancora cercando il sostituto di Lina Souloukou in dirigenza dopo le recenti dimissioni dell'amministratrice delegata, a seguito del tumultuoso periodo che ha portato al prematuro avvicenda (TUTTO mercato WEB)

De Grandis: «Inter, uno ti garantisce il salto! Juric, farei una scelta»

Il nome che sembra ora in pole è quello di Alessandro Antonello, riferisce il Corriere dello Sport. Un dirigente che i Friedkin conoscono bene, visto che dal 2021 è membro dell’Eca – l’associazione dei club europei. (RomaNews)

Un terremoto societario che ha avuto importanti ripercussioni in casa Roma e al quale la proprietà giallorossa non ha ancora trovato una precisa soluzione. (Calciomercato.com)

È alle porte il weekend di Roma-Inter e Stefano De Grandis inquadra il momento delle due squadre. Una previsione per quella di Simone Inzaghi e un consiglio per quella di Ivan Juric. (Inter-News)