Roma, scippo all’Inter prima del big match: sarà all’Olimpico

Roma, scippo all’Inter prima del big match: sarà all’Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Roma pensa un candidato di spicco per il ruolo di amministratore delegato: ‘scippo’ all’Inter Lascia l’Inter per passare alla Roma: il club giallorosso a caccia di un nuovo amministratore delegato dopo il divorzio con Lina Souloukou. Il nuovo e principale obiettivo della Roma per il ruolo di amministratore delegato è Alessandro Antonello: fresco di 59esimo compleanno, domenica sera sarà allo stadio Olimpico per la partita con l’Inter, la squadra di cui è attualmente dirigente. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un terremoto societario che ha avuto importanti ripercussioni in casa Roma e al quale la proprietà giallorossa non ha ancora trovato una precisa soluzione. (Calciomercato.com)

La Roma sta ancora cercando il sostituto di Lina Souloukou in dirigenza dopo le recenti dimissioni dell'amministratrice delegata, a seguito del tumultuoso periodo che ha portato al prematuro avvicenda (TUTTO mercato WEB)

Il nome, rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, è quello di Alessandro Antonello, amministratore delegato per la parte corporate dell’Inter e in prima linea nella cura del dossier sul nuovo stadio. (Giallorossi.net)

De Grandis: «Inter, uno ti garantisce il salto! Juric, farei una scelta»

Maida) – La Roma ha individuato un candidato autorevole per la poltrona di Ceo, più comunemente conosciuto come amministratore delegato: si tratta di Alessandro Antonello, che proprio ieri ha compiuto 59 anni (auguri) e che giusto domani sarà avversario all’Olimpico con la divisa dell’Inter. (Pagine Romaniste)

Roma-Inter si giocherà presto sul campo, ma occhio anche allo sgarbo dal punto di vista dirigenziale. Ai giallorossi manca un AD e starebbero pensando proprio ad Alessandro Antonello. (Inter-News)

CONTROFIGURA – Stefano De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, dice la sua sull’Inter, dopo la prima parte di stagione: «L’Inter è a pochi punti dal Napoli, seconda in classifica, senza aver avuto Lautaro Martinez fino ad adesso perché c’è stata solo la sua controfigura. (Inter-News)