Corsera - Antonello tra i candidati come nuovo ad della Roma: altri due "concorrenti" dall'Italia

Corsera - Antonello tra i candidati come nuovo ad della Roma: altri due concorrenti dall'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Alessandro Antonello è il nome nuovo per la carica di nuovo amministratore delegato della Roma. Come riporta il Corriere della Sera, nella lista sul tavolo dei Friedkin ci sono altri due possibili profili. Uno è Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo e l'altro è Claudio Fenucci, già alla Roma in passato e oggi al Bologna (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il manager, arrivato nel club nerazzurro nel 2015 – sotto la gestione dell’indonesiano Erick Thohir – assumendo inizialmente la veste di direttore finanziario, è diventato con l’ingresso della famiglia Zhang (e dunque Suning) direttore operativo e successivamente AD, affiancando nel 2018 Giuseppe Marotta che ha le deleghe per l’area sportiva. (Calcio e Finanza)

CONTROFIGURA – Stefano De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, dice la sua sull’Inter, dopo la prima parte di stagione: «L’Inter è a pochi punti dal Napoli, seconda in classifica, senza aver avuto Lautaro Martinez fino ad adesso perché c’è stata solo la sua controfigura. (Inter-News)

Nell'Inter, Antonello è responsabile dell'area corporate e - secondo il quotidiano romano - con l’avvento del fondo Oaktree sembra aver perso potere. (Fcinternews.it)

Inter, il dirigente verso la Roma: "Con Oaktree ha perso potere"

Roma-Inter si giocherà presto sul campo, ma occhio anche allo sgarbo dal punto di vista dirigenziale. Ai giallorossi manca un AD e starebbero pensando proprio ad Alessandro Antonello. (Inter-News)

L'ultimo nome che circola negli ambienti giallorossi è quello di Alessandro Antonello, attualmente ad dell'Inte dell'area corporate. Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma è ancora a caccia di un nuovo amministratore delegato. (Sport Mediaset)

La Roma sarà avversaria dell’Inter domenica sera, ma le strade dei due club potrebbero incrociarsi in questo periodo per questioni dirigenziali. I giallorossi, infatti, hanno bisogno di individuare un nuovo Ceo dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Passione Inter)